thedoctor750 ha scritto:
Con la prima marcia al limitatore circa sui 105km/h.. poi con la seconda intorno ai 150 e con la terza 175 circa...poi effettivi un po meno..
Ho controllato ieri per curiosità in un tratto in galleria dove c'ero solo io e abbastanza lungo, e con mio fratello con la sua CBR600RR attaccato al sedere.
La mia Zeta fa 5 km orari di strumento in più in tutte le marce e cambiando un pelo prima che scattasse il limitatore è praticamente uguale a quanto ha rilevato Citazione:
Dj_MoRosOpH_Z
MessaggioInviato: 3 Ott 07 2:54 Oggetto:
Ciao ragazzi...io piu o meno con la "vecchia"sono sui 110 in prima e 155 in seconda...ma mai a limitatore....(per un pelo icon_eek.gif )
Che spettacolo farmi un prima seconda e terza (dove possibile ovviamente)....senza dover andare a 200 km/h la gioia,la botta che mi da la Zeta e gli scoppiettii in rilascio....sono semplcemente favolosi!!! icon_biggrin.gif
Lamps a tutti!!
Per precisione ho i rapporti originali (corona e pignone) e lo scarico HP che però quest'ultimo con DB inserito che mi ha dato molta spinta ai bassi/medi, ora devo stare attento in prima e alla cambiata che viene su.
Unica cosa negativa tra parentesi è che i 600 SS ti sverniciano appena arrivi a 180 km/h (mio fratello quando si è nel veoloce è sempre contento e mi sorride asd), hanno troppo tiro in alto non c'è niente da fare meglio stuzzicarli sulle strade tortuose ma non nel veloce