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Una moto per la città , tratti medio-brevi [depotenziata]
Messaggio Inviato: 16 Set 2007 14:35
Oggetto: Una moto per la città , tratti medio-brevi [depotenziata]
 

Dunque ciao a tutti ... ormai ho deciso che la mia prima moto me la farò a 18 una bella depotenziata solo che adesso il dubbio che mi sorge è un altro ed è il seguente.

Per la città , per brevi gite magari fra i tornanti di montagna o comunque qualche scampagnata meglio : Un supermotard o una bella naked

Come supermotard avevo visto gli Husaberg ( molto carini gli FE strada mi piacciono , tanto ho capito che potrei prendere anche il 650 perchè esce depotenziata o comunque c'è la possibilità di richiederlo ) , oppure un altro supermotard che mi piace è l'husqvarna 610 sm ie ( la differenza tra husby e husky penso che il primo sia leggermente più racing e necessiti di una maggior manutenzione ) questo per quanto riguarda i motard.

Per le naked sono indeciso tra due : Kawasaki z750 ( depotenziata naturalmente ) o ducati 695 ( anch'esso depotenziato ).

Adesso lascio a voi la tastiera per dirmi un po' cosa ne pensate se avete altri modelli da suggerirmi in entrambe le categorie e quale è per voi la categoria che dovrei scegliere ... un saluto e un grazie a tutti aspetto impaziente le vostre risposte icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2007 21:34
 

Il motard in città è veramente uno spettacolo... icon_rolleyes.gif e non solo anche sulle mulattiere! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2007 22:10
Oggetto: Re: Una moto per la città , tratti medio-brevi
 

Seguendo alla lettera la tua domanda:

KEvolution ha scritto:
Per la città , per brevi gite magari fra i tornanti di montagna o comunque qualche scampagnata meglio : Un supermotard o una bella naked



La risposta è Supermotard.. in tutte le situazioni da te descritte si comportano egregiamente...


comunque tra Husby e Husky, meglio la seconda: è una moto che necessita cure "normali" icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2007 8:08
 

Di primo botto ti dico Supermotard Husky 610 Sm, ma poi mi viene in mente una seconda domanda: la userai sempre da solo o anche con zavorrina icon_question.gif Altrimenti di potresti divertire con una naked, magari Street Triple icon_question.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2007 9:48
 

Rugge72 ha scritto:
Di primo botto ti dico Supermotard Husky 610 Sm, ma poi mi viene in mente una seconda domanda: la userai sempre da solo o anche con zavorrina icon_question.gif Altrimenti di potresti divertire con una naked, magari Street Triple icon_question.gif icon_wink.gif


assurdo.. tra tante motard avrei detto anch'io la SM610 icon_eek.gif

la street non lo so se la fanno depo, in caso quella sarebbe la migliore
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2007 13:47
 

KTM 690

E ti vedono solo col binocolo
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2007 18:02
 

eh ... la zavorrina è piccina ( ancora di etù intendo icon_lol.gif ) e non so se ma la lascerebbero portare ( avrei un po' paura anche io però però la possibilità ci sarebbe .... in effetti su un motard penso proprio che non stia comoda comoda ... avevo pensato anche alla z750 .... però mi hanno detto che non è tutta sta comodità per il passeggero ?)

Carino il tricilindrico della triumph .... è anche comodo ? ( però il problema sarebbe l'esistenza o meno della versione depo .... essendo la mia prima moto a piena potenza avrei paura oltre a non saperla gestire e già 34 cavalli all'inizio penso di sentirli )

Il ktm 690 non mi piace .... il 625 come sella è meglio del husky 610 ? ( o con i motard è meglio che mi scordo la zavorrina ? )
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2007 18:54
 

se ti piace il tricilindrico allora aspetta la Street Speed, con motore 675 cc della Daytona, sicuramente lo faranno anche depotenziato...
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2007 18:57
 

....se poi vuoi ducati allota io punterei più su S2R 800 lo fanno anche depotenziato ed offre prestazioni paragonabili ad Hornet, FZ6 ecc.
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 10:53
 

il 690 quello ke esce nuovo lo fanno depotenziato ?
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 12:01
 

il 695??? sicuramente ci sarà anche depotenziato, fanno quello 800!!
Però tasche permettendo io punterei sulla versione 800, con il 695 mi stencherei presto....
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 12:05
 

Sia le naked che le motard per le tue esigenze andrebbero più che bene. Però, io forse andrei più su una naked per il semplice motivo che se poi vuoi farti un tragitto un po più lungo andrebbe meglio. Tra le due ti direi senza pensarci Z!!! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 13:51
 

CroccoPollo ha scritto:
KTM 690

E ti vedono solo col binocolo


eccola qua...la sparata di turno icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 15:28
 

le naked depotenziate sono: kawasaki z750;honda hornet;triumph street triple;ducati monster(l's2r pure c'è depo ma è euro 2 da quanto ne so icon_confused.gif );suzuki sv(mi pare)e gsr(anche se ho sentito dire che non ce ne sono+,almeno per me erano finite!!!);mt03(se vogliamo considerarlo una naked..).fra le motard(addomesticate)non avete menzionato la suzuki drz,l'honda fmx e.. l'xt icon_eek.gif ,vabbè che è quello meno ad atto ad un uso in pista,xò a me piace tanto icon_lol.gif però mi sembra che è sempre euro 2..fra tutte queste l'estetica dice sicuramente monster s2r,ma per il momento non c'è la versione euro3.poi logico che devi sapere tu se è un fattore determinante per la tua scelta o no,per me lo è stato icon_confused.gif spero di aver dimenticato quante meno moto!ciao

Ultima modifica di StreetBikers il 13 Ott 2007 15:31, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 15:31
 

Tra le bicilindriche fanno depotenziata anche la kawasaki er-6n se non mi sbaglio.. che potrebbe essere una buona soluzione per quello cerchi secondo me.
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 17:13
 

Gianlu86 ha scritto:


eccola qua...la sparata di turno icon_biggrin.gif


Secondo te in città un motard è meno adatto di una naked?
Manubrio largo, motore mono che tira ai bassi, posizone alta, bei freni, leggero, consumi umani!

Ed è un fatto che il 690 sia il meglio tra i motard monocilindrici POLIVALENTI

EDIIT: resta il fatto che il 690 non è depotenziabile

Ultima modifica di CroccoPollo il 14 Ott 2007 10:28, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 13 Ott 2007 17:45
 

devi ancora fare 18 anni,prenditi una bella beta m4,è una motard facile facile,350 di cilindrata con 30 cv circa che li sfrutti tutti,leggera,nn tanto alta di sella,impari il motard e dopo qualche anno passi a cilindrata maggiore nn depotenziata.
 
Messaggio Inviato: 18 Apr 2008 14:48
 

scusate ma che differenza una 749 e c'è tra una 749 e una ninja?
ovviamente tutte e 2 depo
 
Messaggio Inviato: 18 Apr 2008 16:25
 

dai c'è nessuno??? icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Apr 2008 16:34
 

lemure ha scritto:
scusate ma che differenza una 749 e c'è tra una 749 e una ninja?
ovviamente tutte e 2 depo

Ma scusa, che domanda è?
Ci sono tutte le differenze che esistono tra le due moto full power (ciclistica, estetica, prezzo ecc), a parte quelle di motore!
 
Messaggio Inviato: 18 Apr 2008 16:52
 

e se me le spiegate con calma!
 
Messaggio Inviato: 18 Apr 2008 16:58
 
 
Messaggio Inviato: 18 Apr 2008 17:00
 

grazie 1000
 
Messaggio Inviato: 18 Apr 2008 17:02
 

lemure ha scritto:
grazie 1000

Prego, dovere icon_wink.gif
 
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