NoPlaceToHide ha scritto:
Andiamo avanti con le segnalazioni.
Attenzione alla frizione.
Allora la Frizione ha il carter in plastica montato troppo vicino. Infatti lo gratta tutto (appena posso posto una foto) poi, la campana una volta che si è scaldata per bene e che si raffreda ha tendenza ad ovalizzarsi, lo abbiamo sentita facendola girare a mano, c'era un punto in cui toccava la massetta.
Le massette tra l'altro sono abbondantemente distanti dalla campana facendole lavorare su una superficie troppo piccola facendole poi consumare in maniera errata. Bisognerebbe diminuire la distanza tra ferodo e campana (rifacendo la campana magari).
I dischi dei freni...bhè anche questi nn hanno subito un gran trattamento durante la produzione così anche questi si ovalizzano, il test dopo aver pinzato per bene e aspettato che si raffreddassero, abbiamo fatto girare la ruota a vuoto e su un punto si bloccava.
Bhè di magagne non ne ha poche ma tutte risolvibili. Noi (più che Noi è il nostro super insgegner) le stiamo mettendo tutte a posto prima di farci qualche giro "serio" in pista.
Inviato: 8 Ott 07 15:18
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noplacetohide hai propio ragione, il carter in plastica che copre la frizione , e troppo vicino, e gratta,infatti il mio e rovinato , e inoltre o dovuto fare un foro per far passare il dado della frizione, altrimenti quando l'accendevo , toccava contro.
pinze freni e dischi
e anke l'avviamento a strappo ne ho appena rotto uno , si e spezzato il perno dentro
eeeeee sti cinesi .........
un saluto a tutti quelli con reverse