nerowolfe79 ha scritto:
ragazzi, se diamo retta alle riviste, ognuno di noi dovrebbe avere in garage:
- un tmax per la città
- una monster s4rs per le curve
- un husqvarna sm 510rr per la montagna
- un ktm 525 enduro per il fuoristrada
- un ktm 990 adventure per quando andiamo nel deserto
- una BMW K 1200r per i viaggi in autostrada
- una BMW r1200 per i viaggi fuori dall'autostrada
- una yama R1 per le piste veloci
- una ducati 1098 per le piste tecniche
- una Harley per andare ai raduni
il problema è che l'opinione pubblica sta appecorandosi a questo tipo di pensiero, e il mercato non vede l'ora di fornire moto sempre più specialistiche, tecniche, grosse e COSTOSE.
il rischio, con l'andare del tempo, è l'estinzione delle moto polivalenti che dominavano il mercato fino a 10-15 anni fa. con le enduro mono 600 (XT, XL, DR...) intere generazioni di motociclisti hanno girato il mondo, adesso improvvisamente non vanno più bene perchè "vibrano".
vi svelo un segreto, vibravano anche prima, solo che 10 anni fa nessuna rivista si sarebbe sognata di metterlo tra i "contro".
V
Quoto!!!...quando ero ragazzo io, 25annifa, facevamo tirismo con le vespe 125!! Ma poi dico, eliminare tutte le vibrazioni....ma dove resta il guste di sentire il motore vivo???