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Inviato: 26 Feb 2005 19:20 Oggetto: COMET GT 650 [valutazioni e consigli acquisto]
Devo acquistare una Comet 650 nuova a 5300€...cosa mi consigliate? Qualcuno mi sa dare qualche parere sulla moto?
Kingsalsaitalia
Ospite
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3204
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Inviato: 2 Mar 2005 13:39
Sembra una bella moto.
Per quel prezzo è decisamente ottima.
Cmq considera che una Suzuki Bandit 600 di rimanenza (quella precedente all'ultimo modello per intenderci) la compri allo stesso prezzo.
6thgear
Very Important Tinga
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3229
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Inviato: 3 Mar 2005 16:48
6thgear ha scritto:
Sembra una bella moto.
Per quel prezzo è decisamente ottima.
Cmq considera che una Suzuki Bandit 600 di rimanenza (quella precedente all'ultimo modello per intenderci) la compri allo stesso prezzo.
Ok, grazie mille.
Ospite
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Inviato: 5 Mar 2005 13:23
Di nulla.
Devi solo vedere se preferisci il 4 cilindri o il 2 cilindri.
6thgear
Very Important Tinga
Ranking: 7883
616948
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Inviato: 6 Set 2006 10:27
guarda io ti consiglio la hyosung perche' e' studiata perfettamente con la suzuki!!!
steve125
Senza Benza
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Inviato: 27 Apr 2007 21:18
Io ho una comet 650 per fortuna la mia va molto bene con qualche piccola modifica.Allora il tuo problema e di carburazione cioe filtro dell'aria e cigler dei carburatori mal assortiti bisogna che fai rifare la carburazione e fai aumentare di un punto i cigler dei carburatori e fai mettere il filtro dell'aria della BTM .La moto consumera' un po di piu' ma andra molto bene.Il cambio e duro di natura il filo della frizione originale andrebbe sostituito adattandone uno diverso io ho messo la guaina della SV650 con un filo standard adattato e vedi che non ti dara piu' noie.il cambio e duro ma non ci puoi far molto.Poi io ho riscontrato un difetto alle forcelle anteriori che hanno sopratutto i modelli del 2004 cioe fori di passaggio dell'olio delle sospensioni anteriori troppo piccoli percio ammortizza male,e quindi tende a sbarellare ad una certa velocita ma una volta cambiate molle allargati i fori e messo olio piu duro va tutto ok.Il mono posteriore e morbido sostituendolo con un'ammortizzatore a gas del CBR600F del 99 va tutto benissimo.Inoltre ho tolto il catalizzatore e sostituito la marmitta con una della IXILL (spagnola e costa poco e fa 7 tipi diversi di marmitte tra cui una alta tipo hornet) si evitano gli scoppiettii che ogni tanto si sentono venire dal filtro dell'aria ma sono ritorni di gas del catalizzatore.Le gomme si pososn mettere tranquillamente le diablo che monta originali ma meglio le diablo corsa la rendono nettamente piu stabile sui rettilinei ed incredibilemnte agile sulle curve.Poi sostituite il manubrio con uno in lega che vi da una posizione migliore di guida e abbassate le forcelle di 1cm circa.Poi sostiuite la poimpa del freno con una pompa della hornet e non mettete le pasticche dei freni originali ma quelle della vesra e i tubbi in treccia cosi finalmente la moto frena da dio.Cosi la comet diventa una diavoletto da montagna esendo anche molto corta come interasse e piuttosto legera.Premetto che io la moto l'ho pagata 1500 euro e quindi con tutti i lavori sono arrivato a spendere a pezzi usati circa altri 800.So di gente che ha sostituito la forcella anteriore con una della marzocchi ma non so dirvi altro con freni brembo e dischi a margherita ma altro non posos dirvi di cio.Cioa ciao.
lordraiden30
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Mag 2007 12:14
Lascia stare.
La Suzuki SV650 nuova costa meno (il K6 si trova anche a 5000Euro), ha lo stesso motore ma è giapponese e non coreana. La rivendibilità di una Hyosung è nulla. Costa poco ma non la rivendi mai più.
DueRuote
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 2 Mag 2007 0:07
DueRuote ha scritto:
Lascia stare.
La Suzuki SV650 nuova costa meno (il K6 si trova anche a 5000Euro), ha lo stesso motore ma è giapponese e non coreana. La rivendibilità di una Hyosung è nulla. Costa poco ma non la rivendi mai più.
le ho viste da vicino e non hanno niente in comune
secondo me sono tutte dicerie che si è inventeto qualcuno
1 il motore anche esternamente non ha niente a che vedere con il suzuki
2 il telaio è la metà come rigidezza e qualità compreso il forcellone che sembra torcersi solo a guardarlo
3 considero l'sv di media qualità figuriamoci l'altra
dark-fatality
MotoGp
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1845940
Inviato: 13 Giu 2007 11:23
ho questa moto da più di un anno e non ti nascondo che di problemi ne ho avuti.la moto esteticamente è più bella della sv precendente:è molto più grande e se sei più alto di 180 cm ti va bene!qui da noi diciamo "come spendi mangi"...purtroppo è poco affidabile (ma forse è la mia moto) e comunque la rivendibiltà non è eccezionale,anzi...
amon
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2007 11:35
la moto x me è molto bella, magari se la vuoi proprio perfetta ci devi lavorare un pò, ma ora come ora la puoi trovare a meno di 5000 euro nuova e se la prendi usata non superi i 3500 quindi se poi ci vuoi mettere le mani...comunque la mia era un gioiellino, l'ho cambiata x far stare comoda anche mia moglie, ma x come andava e mi divertiva non l'avrei di certo cambiata...x quel che riguarda la rivendibilità io di problemi non ne ho avuti il conc. dal quale l'avevo presa me l'ha ripresa indietro volentieri...poi fai tu, la scelta e tua ciao ciao
emanuele7
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Set 2009 10:11
ho trovato un'offerta... 3.200€ una Comet GT 650r del 12/2008 con 12.000Km....
Da concessionario in conto vendita con garanzia Originale fino al 12/2010!
Che faccio? ne frattempo tratto per delle SV650 usate... ma preferirei il cupolino dato che vorrei fare qualche viaggetto....
Alkimista
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2009 9:34
Hai l`opportunità di avere una GT 650R invece di una SV, per giunta a -2000 euro rispetto all`SV e con ancora 14 mesi di garanzia e ci pensi ancora??
Gotty
MotoGp
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Inviato: 8 Set 2009 13:48
beh io prenderei senzaltro la sv senza contare che anche con meno spesa di hyosung compri ottime moto come kawa r6n o suzuki gsr 600
motobid
Foglio Rosa
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