Inviato: 8 Set 2007 13:25 Oggetto: Suzuki DR-Z 400 E [info e prezzo]
Ciao,
Vorrei avere un pò di chiarezza su questo modello, il Suzuki DR-Z 400 E, in quanto interessato.
Ho trovato informazioni sul sito ufficiale di Suzuki Italia che lo mette a 5900 euro (buon prezzo) iva inclusa franco concessionario mentre, stessa moto stesse caratteristiche, viene proposta anche sul sito della Valenti Racing, il prezzo non è indicato ma sulle riviste di moto è messa 6996 euro (più di 1000 euro in più).
Perchè?
Il prezzo è sicuramente molto interessante per una enduro o motard. Fra le altre cose è un mezzo collaudato e veramente ben fatto.
Quello che mi continua a stupire è che, per restare in Suzuki, la Bandit 650 4 cilindri EURO 3 si trova anche a 1000 € meno della mono 400cc EURO 2... e sicuramente come costi di produzione, tecnologia e anche solo per il valore del metallo dovrebbe costare la metà.
Mi hanno appena detto che la Suzuki DR-Z 400 E non la vende la Suzuki in Italia perchè qui le distribuisce la Valenti Racing.
Allora che è quella nel sito Suzuki? Non capisco...
Nel sito web di un concessionario Suzuki vicino a casa mia o trovato questo:
Link a pagina di Suzukistore.it
però il prezzo mi sembra comunque un pò altino anche se in promozione, può essere che non aggornino il sito da un bel pò? Infatti, come scritto prima, sul sito ufficiale suzuki la endura la mettono a 5900 senza sconti.
Inoltre sfogliando riviste o siti web motociclistici ognuno dice prezzi e versioni diverse, per esempio a me servirebbe depo vista l'età, alcuni la mettono in listino alcuni no.
Boh! Non si capisce nulla... Se qualcuno sa darmi delle notizie precise gli sarei estremamente grato
prendi una bella rmze 450 e via altro che drz che è un ciabotto
STIWI
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi