MacLucky ha scritto:
o verso la Alp, stesso telaio della M4, cambiano solo cerchi e ammortizzatori che sono un pò più da off-road.
Pagherò un pò di più ma la nuova Alp 4.0 da poco uscita è più bella esteticamente e in più mi vien comodo sfruttare la tripla omologazione che l'M4 non ha. Poi per il parafango (quello copriruota attaccato alla forcella è orripilante secondo me) vedrò di arrangiarmi, magari con l'aiuto del meccanico sotto casa. Comunque quello dellM4 lo si può adattare in qualche modo, il tipo lo ha fatto
Da quanto ho visto non si tratta di tripla omologazione (sono riportate a libretto tre misure diverse di pneumatici? ne dubito.) ma semplicemente di "gomme consigliate" sempre, più o meno, delle stesse dimensioni.
rollo89 ha scritto:
guarda, io sono più per i motard in stile corsaioli, quelli da rilasso non mi piaccione molto, fai conto che l' M4 la pappa fuori io con il mio husky...
Discorso inutile, in questo caso la differenza la fa "l'asino" che guida più del cavallo che spinge viste le potenze massime e le caratteristiche generali molto simili...