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Honda VF 1000 F [info tecniche ed acquisto]
181096
181096 Inviato: 15 Gen 2006 16:13
Oggetto: Honda VF 1000 F [info tecniche ed acquisto]
 



rientra nelle moto d'epoca?
l'elenco pubblicato dalla FMI da luogo ad un'interpretazione dubbia: come Honda 1000 vengono riportate, oltre ad altri modelli, le VF/R.
in che senso? che sono incluse le VF e le VFR oppure solo le VFR?

la FMI sguazza nella burocrazia autolesiva come tutto il resto del Paese
 
181267
181267 Inviato: 15 Gen 2006 18:52
 

letto cosi come scritto è esatto sono comprese tutte e due le VF e le VFR
è comunque una forma abbreviativa ma essendo una sigla potevano scriverla per intero

ciao icon_wink.gif
 
181407
181407 Inviato: 15 Gen 2006 20:23
 

antoniovalenti ha scritto:
letto cosi come scritto è esatto sono comprese tutte e due le VF e le VFR
è comunque una forma abbreviativa ma essendo una sigla potevano scriverla per intero...


si, infatti è quello che pensavo (visto che per interi decenni ho avuto bisogno spesso di consultare cataloghi applicativi) ma siccome chi compila gli elenchi non sempre è del mestiere e conosce i corretti metodi di abbreviazione, ecc. mi confortava che uno esperto come te confermasse la mia impressione. grazie 0509_up.gif
 
215689
215689 Inviato: 13 Feb 2006 11:32
 

Ciao,

ho trovato questo post tramite ricerca internet.
Sono possessore anche io di un Vf1000fII dell'86, acquistato nel '90 a 3275Km, ora ne ha 72000 ed è in perfetto stato.
Ho avuto lo stesso problema con l'FMI e dopo varie telefonate e varie email sia con loro che con il Motoclub VFR mi hanno confermato che il modello rientra nelle moto di interese storico e collezionistico.
D'altronde mi sembrava strano che questo modello non lo fosse!!
Sto cercando in giro per l'Italia altri possessori, ma poca fortuna.
Se vuoi ci scambiamo qualche info e commenti.
Un saluto

Luciano Falcioni
lucianofalcioni@libero.it
club hondapeople.org
 
215710
215710 Inviato: 13 Feb 2006 11:56
 

grazie, t'ho beccato on-line! (se ci sei ancora adesso che posto)

ok, ma adesso il mio problema principale è sistemarla con i documenti perché ho una serie di buro-problemi particolarissimi (in via di soluzione) che m'impediscono di usarla.

l'ho trovata ferma da diversi anni in un garage
l'ho controllata, rimessa in moto, ricontrollata e per provarla ho fatto 700Km in un giorno.
la moto è ok e stavo per andarci al TT non fosse "uscito" questo problema coi documenti (smarriti dal precedente proprietario DECEDUTO)

eccola (perdona la bassa definizione, appena posso posto una foto più definita):

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
215719
215719 Inviato: 13 Feb 2006 12:02
 

si sono in linea.
se vuoi possiamo sentirci via telefono.
sono in ufficio e ti posso chiamare.
la mia è identica.
con borse originali della Krauser del 1990. comprate x viaggio in turchia!!
06 44889xxx cell 339 7888xxx.
a presto

luciano


nota del mod...
ho mandato i dati in mp a de corsa e censurato quelli in pubblico onde evitare scherzetti...

icon_wink.gif

Ultima modifica di falciovf il 15 Giu 2006 17:41, modificato 1 volta in totale
 
216236
216236 Inviato: 13 Feb 2006 18:08
 

falciovf ha scritto:
si sono in linea.
se vuoi possiamo sentirci via telefono.
sono in ufficio e ti posso chiamare.
la mia è identica.
con borse originali della Krauser del 1990. comprate x viaggio in turchia!!
06 44889xxx cell 339 7888xxx.
se vai su hondapeople.org / foto / ..mi trovi lì.....
ma al diavolo i motoclub.....mi diverto molto di più con la bimba e la mia zavorrina....
a presto

luciano


nota del mod...
ho mandato i dati in mp a de corsa e censurato quelli in pubblico onde evitare scherzetti...

icon_wink.gif


forse l'amico falciovf non si è accorto di essere in un motoclub, ma ci ha mandato lo stesso al diavolo.

complimenti per la chiarezza
icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
potevi fare a meno di postore su questo forum del motoclub

ciao icon_wink.gif
 
216272
216272 Inviato: 13 Feb 2006 18:29
 

non hai capito come al solito...


luciano intendeva dire di lasciar perdere i motoclub e iniziamo a uscire con ste moto...



icon_wink.gif
 
216338
216338 Inviato: 13 Feb 2006 18:59
 

antoniovalenti ha scritto:

forse l'amico falciovf non si è accorto di essere in un motoclub, ma ci ha mandato lo stesso al diavolo.

complimenti per la chiarezza


icon_biggrin.gif MaxyValenti mi ha anticipato! icon_biggrin.gif

comunque non te la prendere, falciovf è solo al suo 2° post ("cominciamo bene" diresti tu?) e tieni conto che - com'è successo a me - dai motori di ricerca si accede molto più facilmente al forum che alla home del MC. prima di capire dove si è, si fa in tempo a postare qualcosa di politicamente NON corretto! icon_eek.gif

ho fatto parte di motoclubs (2) per anni ma, ti dirò, trovo che abbiano realmente un ché di ghettizzante, perché se è vero che riuniscono persone accomunate da una passione è vero anche che (come immagine) tendono ad inquadrare i motociclisti in una categoria definita e "diversa" come se la moto non fosse (oggettivamente) uno dei tanti mezzi di trasporto che la materializzazione del pensiero tecnologico ci ha messo a disposizione. icon_smile.gif
magari il più bello, per qualcuno; odioso e insopportabile per altri.
e proprio agli occhi di questi altri che la moto dovrebbe essere una scelta come un'altra, un'alternativa intelligente e non un veicolo di affermazione del sé... (...possono pensare i poveri di spirito): in questo le motoassociazioni non aiutano. icon_sad.gif
 
216735
216735 Inviato: 13 Feb 2006 22:43
 

MaxyValenti ha scritto:
non hai capito come al solito...


luciano intendeva dire di lasciar perdere i motoclub e iniziamo a uscire con ste moto...



icon_wink.gif


io forse non ho capito, ma quando tu organizzi le uscite, per la birretta milanese o per il giro al lago, lo fai come motoclub tingavert.
vorrei anche rammentarti che in alto a sinistra sta scritto questo, che poi come al solito, il tuo modo di relazionarti con gli altri, stia sempre più diventando, di basso profilo, potremmo discuterne più facilmente a casa.
e chiudiamola così, quì.

de_corsa ha scritto:
antoniovalenti ha scritto:

forse l'amico falciovf non si è accorto di essere in un motoclub, ma ci ha mandato lo stesso al diavolo.

complimenti per la chiarezza


icon_biggrin.gif MaxyValenti mi ha anticipato! icon_biggrin.gif

comunque non te la prendere, falciovf è solo al suo 2° post ("cominciamo bene" diresti tu?) e tieni conto che - com'è successo a me - dai motori di ricerca si accede molto più facilmente al forum che alla home del MC. prima di capire dove si è, si fa in tempo a postare qualcosa di politicamente NON corretto! icon_eek.gif

ho fatto parte di motoclubs (2) per anni ma, ti dirò, trovo che abbiano realmente un ché di ghettizzante, perché se è vero che riuniscono persone accomunate da una passione è vero anche che (come immagine) tendono ad inquadrare i motociclisti in una categoria definita e "diversa" come se la moto non fosse (oggettivamente) uno dei tanti mezzi di trasporto che la materializzazione del pensiero tecnologico ci ha messo a disposizione. icon_smile.gif
magari il più bello, per qualcuno; odioso e insopportabile per altri.
e proprio agli occhi di questi altri che la moto dovrebbe essere una scelta come un'altra, un'alternativa intelligente e non un veicolo di affermazione del sé... (...possono pensare i poveri di spirito): in questo le motoassociazioni non aiutano. icon_sad.gif


e vero che girando si può capitare in qualsiasi posto, ma guarda caso il tuo amico è capitato in un forum in cui il mod ha per prima cosa scermato il suo numero di telefono lasciando libero solo a te (con un mp) cosa che ritengo correttissima, ma che il tuo amico aveva a prescindere e senza nulla conoscere, mandato al diavolo,
per te sarà politicamente poco corretto, a casa mia sarebbe stato perlonomeno, poco educato.

ma come dice DAVIDE questo forum e democraticamente libero è permette l'accesso ai più o meno educati.
forse il tuo amico non scriverà più su questo forum, ma se dovesse continuare a farlo, essendo questo un motoclub le sue scuse sarebbero dovute.

ciao icon_wink.gif
 
218704
218704 Inviato: 15 Feb 2006 17:17
 

io ho una vf 750c dell'82, e se non erro viene annoverata nelle liste delle moto d'interesse storico.. immagino che se può esserci la mia niente vieta alla tua di essere considerata d'epoca icon_smile.gif
 
236659
236659 Inviato: 28 Feb 2006 15:50
 

de_corsa hai risolto? il mio caso è simile al tuo anche io nn avevo i documenti se vuoi ti spiego come ho fatto
 
237078
237078 Inviato: 28 Feb 2006 19:30
 

Barone ha scritto:
de_corsa hai risolto? il mio caso è simile al tuo anche io nn avevo i documenti se vuoi ti spiego come ho fatto


barone ti prego anche se non interessa all'amico, riportalo per noi,
così lo mettiamo a memoria di chi più avanti potrebbe averne bisogno,
i mod o davide sapranno come renderlo PERMANENTE,
sai che con la nostra passione può sempre capitare di tirar su qualcosa che ci piace ma senza doc.

GRAZIE...

ciao icon_wink.gif
 
237267
237267 Inviato: 28 Feb 2006 21:11
 

Ok..allora..quando ho iniziato la crociata ero nelle seguenti condizioni:

-moto senza targa ne documenti.

Per prima cosa sono andato al pra dove ho fatto l estratto cronologico del mezzo, da questo ho visto che risultava radiato "d'ufficio" il che significa che nn erano stati pagati i bolli per 3 anni consecutivi dal precedente proprietario. In questa condizione se avessi avuto documenti e targa sarebbe stato possibile recuperarela pagando i bolli arretrati piu una mora.Un piccolo apputo: quando un mezzo viene radiato diventa un oggetto passabile di persona in persona senza bisogno di atto notarile che diventa necessario in caso di pagamento degli arretrati (è implicito che il pagamento viene fatto a nome del precedente proprietario), non è necessario in caso di reimmatricolazione ( a proprio nome).

Non avendo uno straccio di documento mi sono rivolto ad un motoclub ASI per sapere se la moto era recuperabile ed essendo passati 20 anni dalla prima immatricolazione se era reimmissibile su strada come storica,i commissari del club mi hanno detto di si e ho quindi compilato un modulo riempendolo con le caratteristiche tecniche della moto + 3 foto della stessa che poi è stata visionata di persona da un commissario tecnico del motoclub ( la moto deve essere originale ed in ottime condizioni, su questo sono molto inflessibili). attraverso questo modulo e una autocertidicazione attestante che il mezzo era in mio possesso ho inviato il fascicolo a torino dove l ASI ha provveduto a compilare il "certificato sostitutivo delle caratteristiche tecniche" consistente in un documento sostitutivo della carta di circolazione e primo passo per poter procedere alla reimmatricolazione attraverso la motorizzazione.La moto è stata inoltre iscritta nei registri asi che è così diventata di interesse storico. Attezione questo può farlo solo l ASI e non l FMI

fatto questo mi sono rivolto alla motorizzazione dove ho presentato il mio caso all ufficio tecnico: richiesta di reimmatricolazione con allegato cio che avevo in possesso ( estratto cronologico, e certificato sostitutivo delle caratteristiche tecniche+autocertificazione di possesso), in pratica ho fatto rischiesta per presentare la domanda... icon_rolleyes.gif Avuto il nulla osta ho compilato il modulo TT 2119 e pagati un paio di bollettini (6 euro circa+20 euro) ho preso appuntamento per il collaudo.

Al collaudo la moto è stata visionata e provata sui rulli dall addetto ed è stata giudicata idonea a circolare. Sono andato subito a ritirare la nuova targa (pagando un bollettino) e mi è stato dato il foglio di circolazione provvisorio: entro 60 giorni si deve ritirare il definitivo,ho dovuto presentare una denuncia di smarrimento della vecchia targa.

Io sono arrivato fino a questo punto, a leggerlo qui sembra facile ma ho fatto un sacco viaggi al club ed alla motorizzazione . Mi sono trovato spesso in difficoltà perche nessuno ne sa niente, alla motorizzazione poi nn sapevano nemmeno di che stessi parlando e riuscire a trovare l incaricato tecnico in ufficio è stata un impresa.

Successivamente, ottenuto il foglio di circolazione definitivo prima dello scadere dei 60 giorni dovro iscrivere la moto al pra corredando la richiesta con la solita autocertificazione attestante che la moto è in mio possesso.

L assicurazione: per usufruire delle agevolazioni si deve presentare alla agenzia assicurativa un documento attestante che la moto è iscritta nel registro storico ( che è diverso dal registro asi) per far cio è nessario compilare una richiesta attraverso il motoclub (asi o fmi) con tanto di foto della moto e della targa + fotocopia della carta di circolazione e attendere un paio di mesi per ottenere il documento. la procedura di solito è gratuita per gli iscritti al club. Alla mia agenzia, con la quale sono in buoni rapporti ,è stato sufficiente verificare che fossi iscritto all'asi e la moto fosse nei suoi registri.

Una bella avventura no? e non è ancora finita. Sulla mia strada purtroppo ho trovato molta ignoranza e poca gentilezza icon_cry.gif icon_rolleyes.gif
 
237398
237398 Inviato: 28 Feb 2006 22:12
 

grazie Barone, per quanto esposto.

se hai mai visto il film "Brazil"...: in Italia sembra di viverci dentro.

alla faccia della deregulation, siamo ancora malati di burocrazia.

avrei anche risolto il problema, non fosse che il notaio non avesse scordato di mettere a repertorio una scrittura* di cui avevo bisogno.
risultato: pratica rigettata dal PRA

sono in attesa della nuova scrittura per ripresentare la pratica, che non dovrebbe subire altri impedimenti

*) l'accettazione dell'eredità: ti ricordo che erano andati persi i documenti della moto.
e la denuncia può essere fatta solo dal legittimo proprietario: una riedizione del famoso "comma 22"
 
237556
237556 Inviato: 1 Mar 2006 0:54
 

Già,sembra di parlare di favole, roba da '800.. purtroppo è storia di oggi, altro che brazil nello ngorongoro sarebbe stato piu facile.

Il tuo caso è diverso. la moto non era radiata e nn potevi procedere alla reimmatricolazione, quindi hai avuto bisogno del notaio. Da parte mia, dopo tutto il tempo speso (e il denaro), spero di nn venir fregato dal pra icon_rolleyes.gif
 
237570
237570 Inviato: 1 Mar 2006 1:03
 

grazie barone,
se adesso qualche mod la estrapola e la mette come info permanente avremmo una nota autentica dei passaggi e delle traversie

ancora grazie

ciao icon_wink.gif
 
238027
238027 Inviato: 1 Mar 2006 14:36
 

AntonioValenti ha scritto:
grazie barone,
se adesso qualche mod la estrapola e la mette come info permanente avremmo una nota autentica dei passaggi e delle traversie

ancora grazie

ciao icon_wink.gif


potrei fare ancora meglio.. se hai la pazienza di aspettare che finisca tutte le pratiche/traversie potrei scivere un articolo o qualcosa del genere. icon_wink.gif
 
238386
238386 Inviato: 1 Mar 2006 18:44
 

perfetto, anzi forse meglio tieni gli appunti e poi alla fine racogli tutto
apettiamo notizie, intanto se qualcuno ha bisogno comincia con il leggere questo

ciao icon_wink.gif
 
239486
239486 Inviato: 2 Mar 2006 15:25
 

Barone ha scritto:
L assicurazione: per usufruire delle agevolazioni si deve presentare alla agenzia assicurativa un documento attestante che la moto è iscritta nel registro storico ( che è diverso dal registro asi) per far cio è nessario compilare una richiesta attraverso il motoclub (asi o fmi) con tanto di foto della moto e della targa + fotocopia della carta di circolazione e attendere un paio di mesi per ottenere il documento. la procedura di solito è gratuita per gli iscritti al club. Alla mia agenzia, con la quale sono in buoni rapporti ,è stato sufficiente verificare che fossi iscritto all'asi e la moto fosse nei suoi registri.



Mi spiegheresti un po' meglio questo punto?
La moto che mi interessa so dal concessionario che ha la targa (l'ho vista) ma non i documenti e per reimmatricolarla si sono appunto rivolti all'asi. Al telefono l'altro giorno però una loro dipendente mi ha detto che l'iscrizione al registro storico è appunto una cosa diversa.... quindi quella la dovrei fare io? Dato che pare con la reimmatricolazione ormai sia questione di giorni (speriamo sia vero!) prima di altri due mesi minimo non se ne parla? O posso intanto assicurare la moto diciamo "a cifra piena" e poi quando ho l'iscrizione modificare l'assicurazione?

Altra domanda: la moto deve avere tutti i pezzi originali per essere considerata storica.... ma l'aggiunta di un bauletto comprometterebbe l'ammissione?
 
239637
239637 Inviato: 2 Mar 2006 17:11
 

Sun ha scritto:

Mi spiegheresti un po' meglio questo punto?
La moto che mi interessa so dal concessionario che ha la targa (l'ho vista) ma non i documenti e per reimmatricolarla si sono appunto rivolti all'asi. Al telefono l'altro giorno però una loro dipendente mi ha detto che l'iscrizione al registro storico è appunto una cosa diversa.... quindi quella la dovrei fare io? Dato che pare con la reimmatricolazione ormai sia questione di giorni (speriamo sia vero!) prima di altri due mesi minimo non se ne parla? O posso intanto assicurare la moto diciamo "a cifra piena" e poi quando ho l'iscrizione modificare l'assicurazione?

Altra domanda: la moto deve avere tutti i pezzi originali per essere considerata storica.... ma l'aggiunta di un bauletto comprometterebbe l'ammissione?


E' vero l iscrizione al registro storico è un altra cosa, una volta che la moto sarà reimmatricolata dovrai compilare un modulo tipo questo

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



che ti verrà dato da un moto club: infatti è necessario possetere la tessera asi o fmi per poter iscriversi, non credo che tu possa farlo attraverso il concessionario.

una volta compilato il modulo verra inviato alla sede o dell fmi o dell asi dove provvederanno all iscrizione nel registro storico. come ho detto nell altro post per effettuare questa operazione sono nessari: il modulo, la fotocopia della carta di circolazione e 3 foto della moto ma prima dovrai averla inscritta al pra.

Per ricevere il documento che attesta l iscrizione(una specie di tagliandino con il numero) sono necessari da 1 a 2 mesi.

Molti motoclub per far si che i propri iscritti non lascino la moto in garage durante questa attesa compilano una sorta di documento cartaceo provvisorio dove è scritto che la procedura di iscrcizione al registro storico è stata avviata e con questo è possibile assicurare la moto prima di ottenere la risposta devinitiva. Solitamente questa operazione è resa possibile verso quelle agenzie assicurative con le quali i motoclub sono in contatto e verso le quali ti inviano.

Per quanto riguarda il bauletto non penso che ci siano problemi, non è una modifica permanente alla moto e se ti fanno storie puoi sempre toglierlo rapidamente. icon_wink.gif


Spero di essere stato chiaro,ciao! icon_biggrin.gif
 
244775
244775 Inviato: 6 Mar 2006 16:10
 

Grazie della risposta, mi metto subito in marcia!
Facevo prima a costruirmela sta moto... icon_lol.gif
 
272184
272184 Inviato: 27 Mar 2006 11:43
 

Scusate, ma credevo che i miei messaggi fossero privati tra me e vincenzo, al riguardo delle nostre VF...nn conosco qst forum ancora....
Ho trovato questo forum via internet digitando VF1000FII, ed ho trovato Vincenzo che si stava ponendo la mia stessa domanda....e cmq , torno a ripetere, pensavo di stare a messaggiare tra me e lui ( che ancora cmq nn conosco personalmente!)
Riguardo alla mia battuta sui motoclub, era riferita al fatto, che purtroppo dopo aver vissuto intensamente per otto mesi un rapporto bellissimo con un motoclub, ed averci messo più della mia anima, mi sono ritrovato, diciamo, un pò la porta sbattuta in faccia, forse anche per siutazioni non propriamente dovute a me....
Non era certo mia intenzione offendere nessuno e se ciò è accaduto, me ne dolgo per primo. Anzi ringrazio qst forum per avermi dato la possibilità di scambiare due righe con Vincenzo sul mio VF..spero di affacciarmi di nuovo.....
Lights a tutti i motociclisti

Luciano
 
272271
272271 Inviato: 27 Mar 2006 12:33
 

Non preoccuparti Luciano è mio padre che va in sfaso da solo...


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3356326
3356326 Inviato: 8 Gen 2008 0:31
 

ragazzi ce l'ho anche io quella moto li. la sto mettendo a posto perchè volevo venderla ma... adesso mi è venuta voglia di tenerla... ha 19000 km, è nuova. Pensate l'ho recuperata da uno che ce l'aveva in un box di lamiera in cortile e non la usava se non tre o quattro volte l'anno. L'ultima volta è caduto e non ne voleva più sapere.... ha solo rotto specchietto, freccia e rigato un po la carena... PRESA AL VOLO!!!!! Con la revisione a posto.

se non abitiamo distante perchè non ci troviamo? Io vicino a Torino...
 
13784840
13784840 Inviato: 24 Set 2012 13:20
Oggetto: Honda VF1000F [ Consigli per un acquisto da fare]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti,
spero che il luogo del post sia corretto.
Avrei la possibilità di comprare - dopo essermene innamorato - una Honda VF1000F dell'86. A parte lo stile unico e la particolarità del mezzo, non vi nascondo che la vorrei comprare anche per la possibilità di pagare poco di bollo e assicurazione. La moto è in buone condizioni, con 35000 km, e mi viene consegnata tagliandata - e credo anche revisionata.

Le mie domande sono queste: ci si può iniziare a guidare? Si può usare senza avere avuto esperienza di motociclette? Ormai non sono più un ragazzino e credo di avere abbastanza sale in zucca, ma vorrei sapere se è una moto maneggevole e se è relativamente sicura, specie in frenata.
Inoltre, anche se è tagliandata e in buono stato, vorrei sapere se generalmente si trovano i pezzi di ricambio e se gli attuali meccanici sanno mettere le mani su quel motore (lo chiedo perché oggi, in una officina/concessionaria Honda, non conoscevano neanche la moto, figuriamoci).

Insomma, vorrei sapere da chi ne sa più di me (che ne so davvero poco) se faccio una fesseria a comprare questa bellissima moto come primo mezzo, e se è una moto sempre valida e usabile.
I suoi pro e contro, per capirsi.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
13784879
13784879 Inviato: 24 Set 2012 13:29
 

I ricambi di una Honda di solito si trovano sempre,però è pur sempre una moto vecchiotta che di solito dovrebbe interessare più ai collezionisti che ad uno che la vuole usare normalmente.Ciclistica e freni sono di una moto di 25 anni fa,quindi vecchiotti,la scelta delle gomme sarà limitata dalla misura che sicuramente non sarà più di moda e probabilmente solo qualche costruttore avrà a listino qualche modello,però a questo punto non sò quanto possano fartele pagare in quanto merce rara...
Quanto ti chiede il venditore?Premetto che non ho idea di quanto possa valere,però con pochi soldi puoi comprarti moto molto più recenti ed attuali e alla fine a parte l'assicurazione che dipende molto da dove vivi,non sono nemmeno troppo costose da mantenere.
Far pratica con un 1000 non è il massimo,però tutto è possibile,basta che tu sappia almeno usare il cambio a pedale.
 
13784940
13784940 Inviato: 24 Set 2012 13:39
 

Le gomme sono da 16 davanti (120/80 V16) e 17 (140/80 V17) dietro. Le ho cercate sui vari siti online e mi sembra però che di queste misure se ne trovino ancora.
La moto viene via con poco più di 1500 euro. Sarebbe una spesa relativa, prima di accollarmi un usato più recente da 3000 euro + 800 euro di assicurazione annuale (abito a Prato dove le assicurazioni sono carissime).
Non userei la moto tutti i giorni.
 
13784952
13784952 Inviato: 24 Set 2012 13:41
 

Questo il sito dedicato alla moto: ****

***canc da gippiguzzi***
Al fine di supportare il discorso è consentito l'inserimento di un riferimento (link) al sito, non la segnalazione di tutto il sito però..... icon_wink.gif
 
13815894
13815894 Inviato: 4 Ott 2012 9:12
 

Volevo chiedervi inoltre se il V-4 della VF1000F è un motore affidabile oppure no. Mi dispiacerebbe acquistarla e poi al primo problema, non riuscire a trovare nessuno per ripararla.
Ho letto che il grosso problema di queste moto riguarda i carburatori, che vanno fatti vedere da meccanici specializzati. È vero? quali sono i loro maggiori punti deboli?
 
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