MaxyValenti ha scritto:
non hai capito come al solito...
luciano intendeva dire di lasciar perdere i motoclub e iniziamo a uscire con ste moto...
io forse non ho capito, ma quando tu organizzi le uscite, per la birretta milanese o per il giro al lago, lo fai come motoclub tingavert.
vorrei anche rammentarti che in alto a sinistra sta scritto questo, che poi come al solito, il tuo modo di relazionarti con gli altri, stia sempre più diventando, di basso profilo, potremmo discuterne più facilmente a casa.
e chiudiamola così, quì.
de_corsa ha scritto:
antoniovalenti ha scritto:
forse l'amico falciovf non si è accorto di essere in un motoclub, ma ci ha mandato lo stesso al diavolo.
complimenti per la chiarezza
MaxyValenti mi ha anticipato!
comunque non te la prendere, falciovf è solo al suo 2° post ("cominciamo bene" diresti tu?) e tieni conto che - com'è successo a me - dai motori di ricerca si accede molto più facilmente al forum che alla home del MC. prima di capire dove si è, si fa in tempo a postare qualcosa di politicamente NON corretto!
ho fatto parte di motoclubs (2) per anni ma, ti dirò, trovo che abbiano realmente un ché di ghettizzante, perché se è vero che riuniscono persone accomunate da una passione è vero anche che (come immagine) tendono ad inquadrare i motociclisti in una categoria definita e "diversa" come se la moto non fosse (oggettivamente) uno dei tanti mezzi di trasporto che la materializzazione del pensiero tecnologico ci ha messo a disposizione.
magari il più bello, per qualcuno; odioso e insopportabile per altri.
e proprio agli occhi di questi altri che la moto dovrebbe essere una scelta come un'altra, un'alternativa intelligente e non un veicolo di affermazione del sé... (...possono pensare i poveri di spirito): in questo le motoassociazioni non aiutano.
e vero che girando si può capitare in qualsiasi posto, ma guarda caso il tuo amico è capitato in un forum in cui il mod ha per prima cosa scermato il suo numero di telefono lasciando libero solo a te (con un mp) cosa che ritengo correttissima, ma che il tuo amico aveva a prescindere e senza nulla conoscere, mandato al diavolo,
per te sarà politicamente poco corretto, a casa mia sarebbe stato perlonomeno, poco educato.
ma come dice DAVIDE questo forum e democraticamente libero è permette l'accesso ai più o meno educati.
forse il tuo amico non scriverà più su questo forum, ma se dovesse continuare a farlo, essendo questo un motoclub le sue scuse sarebbero dovute.
ciao