redeicuori ha scritto:
v4lkyrie ha scritto:
ora non vorrei mettere il dito nella piaga però che senso ha comprare un 125 che pesa quasi come un 1000? penso che la 1098 abbia solo 15 kg in più. già i cavalli sono pochi se poi gli metti tutto quel peso in ti ritrovi ad avere un cinquatino. Considera che dalla scheda tecnica che ho visto la ciclistica del comet è alquanto misera e non puoi certo permetterti i numeri che puoi fare con moto di altra categoria.
comunque è vero il comet è bicilindrico ma fidati non ha nulla a che vedere con moto che hanno più di 100 cavalli in più della tua. Io se fossi in te farei un po' di pratica prima con un 750 o 600.
non sono d'accordo sul ragionamento che hai fatto per la scelta della moto per il fatto che il 125 non ha niente a che fare con un 1000. ciclistica, impianto franante, impianto elettrico, motore... sono totalmente diversi.
il bello dei 125 è l'agilità e la leggerezza, non certo fare il verso a superbike con il solo risultato di essere derisi quando si passa per strada.
ehm, dimentiki un piccolo particolare...limitata fa i 130...presto gli tolgo i fermi e ci metto le mani....andandoci giù pesante non dico di arrivare ai 34 cv ma insomma qualcosa di meno...a proprosito i dati ke danno della comet sono insulsi, ti dicono ke fa i 110 orari..è solo un'assurdità xk sarei capace di farla arrivare ai 160 senza alcun kit...
le dimensioni danno grande stabilità, ovvio ke l'impianto frenante e la ciclistica non sono gli stessi, ma come ho già cercato di spiegare ho preso il 125 il cui stile di guida secondo me si adatta di più ad una moto grozza..ah, ps: perde solo in accelerazione...quanto al resto non ha nulla da invidiare alle altre 125...
...ogni tanto mi capita di fare gare qua e la...
...anzi sono gli altri 125 ke hanno da invidiare l'imponenza e il sound della comet 125...hihihiihihi...sempre fiero della piccolina ke mi porto sotto le kiappe...
..se lo dici te..