starman882 ha scritto:
quindi ti consiglio o di tenerti 700€ in banca oppure di optare x optionals molto + utili (tipo controllo livello olio + Tempomat+scarico cromato), salvo che non ti manchi l'ESA x fare un bel "full optionals". (a quel punto fai strike!)
Con la serie K1200 consiglio vivamente l'ESA, ed anzi lo indico come una priorità quasi assoluta.
La serie K1200 ha un'impostazione sportiva che si sposa alla perfezione con i settaggi NORM e SPORT. Però sono rigidi ed alla lunga stancano, per cui il settaggio COMF si rivela molto prezioso e dopo un po' indispensabile. Un semplice click evita di chinarsi a regolare l'idraulica col cacciavite.
Stesso discorso per il precarico, dove invece che mettersi a spomellare per regoalre il precarico, basta premere un pulsante.
Sono 700 euro spesi in maniera molto più intelligente rispetto ad uno scarico.
Discorso diverso invece, per chi compra la sere K1200 prima di tutto per l'immagine.