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elaborazione pantheon 125 2t [cerco info]
2271833
2271833 Inviato: 17 Ago 2007 16:12
Oggetto: elaborazione pantheon 125 2t [cerco info]
 

Ciao a tutti raga

Volevo chiedere un consiglio come da titolo x il mio pantheon 125 2t (si intende xciò il modello precedente all'attuale)... come meccanica cosa mi cnsigliate?
ora come ora ha:
-giannelli freeway
-molla di contrasto bianca malossi
-belt malossi
-rulli giannelli (non ricordo il peso degli ultimi ma erano quelli consigliati con la marmitta)
-ventilvar 2000
- NGK Iridium

x ora mi sono impegnato solo di estetica e mi sono messo solo da poco sulla meccanica...non ho molto denaro da spenderci su molto denaro...
x le foto appena posso vi faccio vedere anche l'estetca

grazie in anticipo x le risposte

P.S. ah volevo chedere: si ferma in velocità massima a 115km/h segnati e non so se effettivamente dopo molta strada come indica il tachimetro li tocca veramente i 120... voi pensate che sia normale o no? xk il meccanico mi ha avvisato che il pistone è spompato ossia ke è stato sfruttato troppo a massimi regimi e non può + rendere come una volta ma lo scoot ha solo 16000km...ke ne pensate

ciao a tutti e aspetto commenti

icon_twisted.gif speed 79 icon_twisted.gif
 
13071836
13071836 Inviato: 2 Mar 2012 14:26
 

Ciao anch'io possiedo un honda pantheon 125 2t e sarei curioso di vedere come hai migliorato l'estetica se non ti dispiace potresti postare delle foto? icon_biggrin.gif
 
13072390
13072390 Inviato: 2 Mar 2012 16:31
 

Non penso che a 16.000km di strada un pistone si sia già consumato, a meno chè non si sia grippato a causa di mancanza di olio nella miscela.. eusa_naughty.gif Conosco persone che hanno percorso la bellezza di 60.000km e mai hanno presentato problemi di usura, parlo sempre di veicoli 125 2T poi è logico che i 4T percorrono molta più strada a confronto.. icon_wink.gif Comunque sia ti consiglierei di farle dare una bella regolata da un meccanico di fiducia, per regolata intendo l'intervento in (rulli, molla contrasto, molletine frizione, e magari una regolata alla carburazione).. Poi se c'è qualche problema al cilindro allora o lo fai rifare tutto a nuovo oppure lo sostituisci con un'altro del tipo aftermarket.. eusa_think.gif
 
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