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Inviato: 14 Ago 2007 0:21 Oggetto: Codice scarico per Yamaha DT [Dubbio]
Ciao a tutti raga, io sono nuovo del forum. Ho un problema e spero riusciate a consigliarmi bene, dato che di motori non me ne intendo molto. Devo cambiare marmitta al mio DT 50 SM, vorrei sapere come lavora la Giannelli con un motore completamente originale, dal pistone alla corona. E sopratutto, quella per il mio SM è la stessa per il DT 50 R? Perchè il codice della marmitta è 34624HF, e mi han detto che è valida solo per la versione enduro. E' vero? E se lo fosse, quale marmitta e con quale codice dovrei aquistare?
Promsk8er
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Inviato: 14 Ago 2007 8:14
Innanzittutto benvenuto, per questo tuo dubbio ti apro un nuovo topic, qua si parlava del confronto fra le due moto
Lucas
Leggenda
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Inviato: 22 Ago 2007 13:12
sono tt uguali....basta che abbia l'espansione a sinistra e che abbia la curva per passare sotto l'air box, dall'enduro al motard cambiano solo i freni e le gomme.
KAPPA25
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Inviato: 22 Ago 2007 15:36
grazie mille!! ora finalmente so che fare!! beh la giannelli mi costa 160 euro completa di terminale ma penso che ne valga la pena!!
Promsk8er
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Inviato: 22 Ago 2007 15:49
è quella che costa di meno ma rende d +...sei fortunato di solito costa 170 euro ....dalla fabbrica quando esce costa 150....alla fine spendi solo 10 euro in +
KAPPA25
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Inviato: 22 Ago 2007 18:50
ma come rende con il blocco tutto originale?? ai bassi e agli alti come va? si nota molto la differenza in allugo e in ripresa??
Promsk8er
Senza Targa
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Inviato: 22 Ago 2007 19:33
togli il fermo e basta, è solo un ugello
KAPPA25
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Inviato: 22 Ago 2007 23:51
scusami ma non ho ben capito.. che cosa è il fermo e cosa fa.. e dove si trova??
Promsk8er
Senza Targa
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Inviato: 23 Ago 2007 22:59
ma come faccio a togliere il fermo? è un'operazione complicata e ce la posso fare da solo??
Promsk8er
Senza Targa
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Inviato: 23 Ago 2007 23:45
Promsk8er ha scritto:
ma come faccio a togliere il fermo? è un'operazione complicata e ce la posso fare da solo??
certo che ce la fai.. è semplicissimo..
smonti la marmitta, e nel collettore dovresti trovare una specie di rondella saldata in un paio di punti.. quel paio di punti di saldatura li togli semplicemente con un cacciavite e un martello..
OweR-dj
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Inviato: 24 Ago 2007 11:22
ah ok è come immaginavo e la rondella sta proprio all'imbocco del collettore quindi.. giusto?
Promsk8er
Senza Targa
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Inviato: 24 Ago 2007 12:11
Promsk8er ha scritto:
ah ok è come immaginavo e la rondella sta proprio all'imbocco del collettore quindi.. giusto?
si solitamente si..
OweR-dj
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