2247115
Inviato: 11 Ago 2007 9:39
Oggetto: Montaggio portatarga + luci aftermarket su 636 ´05
Ciao a tt, vi espongo il mio quesito:
ieri io ed un paio di amici, sfruttando in parte ciò che ha detto il meccanico e in parte il manuale d'officina presente qui sul forum abbiam voluto montare, come da titolo, frecce e portatarga sulla mia moto... (senza stare a dire le madonnine e le ore che sn volate x sto lavoraccio poichè era la prima volta che lo facevamo)
Volevo sapere se qualcuno avesse già fatto questo lavoro prima di me, mantenendo lo scarico originale, il problema (e paura anke) è ke i fili delle frecce siano troppo vicini al terminale e temo che si possano sciogliere nonostante nastro isolante e guaina protettiva!
Ora purtroppo nn ho le foto però semplicemente immaginate il retro della Ninja, senza fascioni neri, con 1 portatarga aftermarket sotto fissato al terminale con le luci che spuntano fuori di lato e i fili che passano nella canalina originale adibita al passaggio del cavo luce targa che però ora ospita anche i cavi delle frecce... x quanto riguarda l'impatto visivo siamo riusciti a "limitare i danni" i fili si vedono il meno possibile... ma x quanto riguarda il problema del calore del terminale? qualcuno ha consigli da darmi, magari qualcuno che, come me, ha già fatto questo lavoro? grazie!