jackkawa ha scritto:
ciao a tutti mi sono appena iscritto..io lavoro x un team ke corre con le kawa, abbiamo una zx-10r sbk (ex team bertocchi) e una zx-10r stk anke lei bertocchi, ed ora stiamo preparando una 636 del 2005.Leggendo i vostri problemi con le mappature, posso dirvi ke x esperienza se togliete la power comm. è facile ke la moto andrà più forte e consumerà meno!!perkè è poco gestibile, molti vengono in officina da noi con la moto ke ''non va''..togliamo la power è va d più, poi gli proponiamo una Rapid Bike e la comprano..e quando il cliente prova la moto con la Rapid rimane sbalordito dalla nuova potenza, e dai consumi ridotti!!!la montiamo anke sulla nostra sbk ke abbiamo portato alla bellezza di 195 cv alla ruota x 170 (più o meno)kg di peso....
Dicci pure... che team è ? Deve essere il Rapid-bike team visto quello che dici..... Guarda che POWER COMMANDER ha fior di TEAM dal MONDIALE SBK e SS all'europeo S.STOCK x non parlare di AMA...o di CIV Si vede che questi non capiscono una mazza..altro che voi........
Citazione:
ciao,non è vero ke va fatta obbligatoriamente al banco, noi non abbiamo il banco ma le facciamo con il portatile e vengono molto bene..nessuno fin'ora si è lamentato, sono tutti contenti!!la nostra sbk a giugno dopo aver montato i pistoni stampati, camme racing e una guarnizione in meno sulla testa, l'ho portata sul banco alla rapid e dopo un pò di lanci sono riusciti a tirare fuori solo 174,3 cv alla ruota...la settimana dopo a magione la moto non spingeva in uscita di curva xkè la mappa sul banco non era adeguata all'uso in pista!!quindi abbiamo smanettato un pò col portatile e dopo poki giri dalla telemetria della moto abbiamo letto la potenza di circa 195 cv......senza il banco...
Poi FATE LE MAPPE DELLA RAPID AL P.C senza banco prova?????????
E NESSUNO SI è LAMENTATO???? che culo.....
SMANETTANDO AVETE TIRATO FUORI 20hp ????
Ascolta.. non sò cosa fumi o bevi ma credimi ,smetti..
P.S.. Si vede che tutti quelli che le fanno al banco non capiscono una mazza.....