yorkein ha scritto:
Ciao a tutti.Vorrei comprare una naked 600 al posto del mio scuterino 125 ma sono un pò indeciso su cosa prendere.
Premetto che non guido una moto da quasi 10 anni e l'ultima moto che ho guidato è un SP01 125 della gilera,comunque non penso di avere nessun problema a guidare una 600.
Vorrei una moto abbastanza comoda sia per me che per il passeggiero,che non sia troppo alta per me (io sono alto 1,68) che sia agile e che possa andare bene su andature turistiche e ogni tanto tirare fuori un pò di cattiveria.
La userei soprattutto in città e nel fine settimana in strade di montagna.
Quale moto mi consigliereste?
Una domanda, che spero tra breve dovrò pormi anchio, appena potrò risalire in sella ad una due ruote soprattutto naked.
La scelta iniziale dovrebbe essere sulla decisione di un due o quattro cilindri.
Per esperienza devo dire che sono validi entrambi, senza scendere in discusioni particolari, certo che passando da un due ad un quattro sinceramnete è tutt'altra vita, inteso per senzazioni personali.
Ho posseduto l'sv650 modello vecchio, in quanto sul nuovo non ho una buona sensazione, non mi piace la spigolarità dell'attuale modello, ma il motore è una meraviglia.
Per la z750, la moto che purtroppo ho distrutto, non ci sono problemi.
Non per niente è la maxi più venduta in italia, con il costo d'acquisto pari alle 600.
Per quanto riguarda l'altezza non ti preoccupare, sono alto come te e ti garantisco che anche con il passeggero è stata una goduria.
Prenderei in considerazione l'er-6n, in quanto progetto nuovo e mirato per ottonere un buon bibilindrico, che sinceramente per l'uso che vuoi farne sembra anch'essa indicata.
Mi incuriosisce il nuovo naked suzuki, ma non ho avuto modo di vederla e leggere pareri da possessori, su motociclismo questo mese puoi leggere un ottimo inserto.
Comunque, di moto naked, da scegliere non mancano. Pensaci bene, e poi decidi da solo! Auguri!