Cento40 ha scritto:
Cosa dire d'avanti a questi episodi? Incoscienza? Vandalismo?
...oppure "un nuovo branco" in cerca di una sua propria identità, che intanto accresce indisturbato il suo palmarés...
Cercherei nei bar limitrofi... qualcuno di certo una idea l'avrà.
Cento40 ha scritto:
Trovo queste azioni dei veri attentati purtroppo non nuovi.
Infatti, quanto temuto da tricicloveloce è già una realtà che sta accadendo... non è il primo caso in assoluto questo qui. Cento40 ha scritto:
Tempo fa rimase ucciso in una trappola simile un'endurista,
...appunto. Cento40 ha scritto:
ogni giorno punti strategici delle nostre strade vengono lasciate delle bottiglie d'olio.. cosa fare?
Io non faccio più delle "totalmente inutili" denunzie ai CC contro ignoti... non sai quante "ferrarelle oleose" trovo in un solo mese su via Falcone e Borsellino... e proprio nei punti di fuoco delle curve...
Ormai sospetto che in caserma mi conoscano tutti come il più ca³z²i nel vicinato ma son sicuro che convengono sia un rischio in progressivo aumento... le bottiglie, non Io, ndr. Cento40 ha scritto:
Mi viene in mente solo una cosa, finchè i motociclisti in Italia non saranno uniti,
Quototi... "questa" è una nostra grave lacuna che, col passar del tempo addiverrà "la nostra colpa" perché avremmo potuto consolidarci ben prima. Cento40 ha scritto:
purtroppo dovremo subire ancora queste angherie, siamo l'ultima ruota del carro circolante in Italia, ma siamo milioni, sarebbe giunto il momento di fare un unico movimento motociclistico, a quel punto la nostra parola avrebbe un peso.
Quotone sferico anche qui.
Ma eviterei i livori e le intemperanze... piuttosto istituirei un servizio di Volontari che pattuglino determinate aree... e poi vedremo se e chi continuerà indisturbato... oppure si nasconderà dietro ad un "ma era solo una ragazzata".
Di lì in poi, a seguire... alzando il tiro all'inerzia ed alla indolenza... anche nostra.
CRIBBIO cosa aspettiamo ancora per muoverci?!
Nùmmepare che noi si sia diventati dei timidoni da parrocchietta.. oppure no?! ...sono forse troppo condizionato da "Wild Hogs"?! PòS! Voi che ne dite, ci indigniamo abbestia come al solito e poi tutti a nanna a casetta propria?!
Mi corre però l'obbligo di sottolineare che "quello" spùterista... avrebbe potuto essere chiunque di noi, che rientrava a casa "in solitaria" dopo una cena con amici. (capite il perché dei "miei sms" adesso?)
Cento40 ha scritto:
Doppio lampsss
Cento40
Cià uagliò e,
Lamps