federic0 ha scritto:
BandanaNera ha scritto:
...inoltre, "gira voce" che le centraline di primo impianto siano un po' a rischio, e che solo se si rompono poi vengano sostituite con pezzi più validi.... ma forse sono chiacchiere
accidenti che brutta notizia
la mia e' proprio di primo pelo
, credo che potrebbe anche
essere la prima/seconda immatricolata a roma.
per ora a parte gli scoppietti in rilascio nessun problema di questo genere.
ho letto che gi americani hanno avuto grossi problemi
con la centralina, e con il tubo fra la pompa della benzina e
il serbatoio.
ho qualche punto di ruggine sui raggi/manubrio/specchi, vi risulta?
credo che li faro' sostituire.
ciao
Ciao; gli "scoppietti" in rilascio sono assolutamente normali e fanno parte del "carattere" del pompone 1000 (anzi...sono una goduria ) mentre la ruggine NO. Con la mia GT ho percorso 4500 Km in 3 mesi e per adesso (incrociamo le dita) non ho avuto nè ruggine, nè altri problemi. La prossima settimana parto per le ferie con la GT e prevedo di percorrere un bel pò di strada (da Ferrara alla mia amata Liguria per poi fare tante gite fra curve, salite, tornanti...non vedo l'ora!!!) dunque vi saprò dire come andrà
Ciaoo!!
Marco (GT1000).-