Report San Pellegrino-Valles...
2170237 Inviato: 30 Lug 2007 9:41
Oggetto: Report San Pellegrino-Valles...

Apro il report del bel giro fatto domenica anche se sarò breve e succinto dato il poco tempo disponibile!! Anzi mi limito a postare un paio di foto esemplificative ed a ringraziare tutto il gruppo che si è dimostrato molto affiatato! E' stata una bellissima giornata in Vostra compagnia!!

2171272 Inviato: 30 Lug 2007 11:49

E bravi ragazzi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif che dire, vedo che la Magnifica Famiglia ormai è lanciatissima, grandiiiiiii eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

2171887 Inviato: 30 Lug 2007 12:47

Ohhh posto le fotine ache io ! icon_biggrin.gif

Che dire , bel giro ragazzi! mi son divertito! belle strade , bei paesaggi , ottima compagnia , buona la birra di fiemme e la radler! insomma bellizzima giornata!

Ciaozooza

2172424 Inviato: 30 Lug 2007 13:38

Dopo aver finito di scrivere il mio report e aver caricato la gran parte delle foto per "cause ancora da accertare" 0509_marlowe.gif mi si è chiusa la pagina mentre era ancora tutto in anteprima.. icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif ..
Comunque sia.. sono abituato a scrivere codice al pc.. quindi riporto le parti principali che avevo scritto nella sessione precedente icon_biggrin.gif
Per noi la mattinata inzia alla mattina con il messaggio di luca636 che chiede informazioni sul punto di ritrovo a Pergine, così dopo esserci preparati arriviamo alle 11 al distributore dove luca è già arrivato e subito dopo ci raggiunge il Trapano. Ok il gruppo trentino è al completo icon_biggrin.gif
Dopo una chiamata ci si unisce al resto del gruppo che si è fermato ad un centro commerciale li vicino e dopo i saluti ci si avvia verso la Val Floriana.
Subito dopo le prime curve troviamo un motociclista che ci fa segno di rallentare (tutti pensavamo ad un possible velox) ed invece poco più avanti, troviamo un ragazzo seduto in stato di shock con alcuni suoi amici vicini e la sua honda cbr completamente distrutta icon_eek.gif icon_eek.gif ..
Dopo esserci accertati delle condizioni del ragazzo proseguiamo con calma la val Floriana fino a Cavalese e successiva sosta al benzinaio di Predazzo decidiamo di fermarci ad una pizzeria al taglio prima di proseguire il giro.
Si procede poi verso il passo Valles dove aspettiamo skiz85 con la sua bellissima R6 icon_wink.gif e saliti sul passo ci accorgiamo che ha appena smesso di piovere icon_mrgreen.gif
Superiamo anche il passo S.Pellegrino e scendiamo a Moena, si decide di proseguire verso il passo Costalunga e facciamo sosta al bellissimo lago di Carezza dove, giusto in tempo riusciamo a fare il giro a piedi prima che inizi a piovviginare.. e subito qualcuno mostra la sua tuta antipioggia solo per invidia della mia caldissima giacca traforata icon_twisted.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
Sulla strada del ritorno ci si ferma al un altro distributore..(le moto non vanno ancora ad aria.. icon_biggrin.gif ) dove luca testa i tamponi paracarena che ho acquistato anche io uguali recentemente.. fortunatamente è solo una scivolata da fermo senza danni ne per lui ne per la moto icon_wink.gif
Per il ritorno a Pergine scendiamo la bellissima val di Cembra dove ho trovato Cyrano che mi faceva da apripista icon_wink.gif
Arrivati a Pergine i trentini fanno rientro verso casa, mentre il resto del gruppo procede il viaggio fino a Padova e dintorni.

Grazie a tutti della compagnia e alla prossima!
Ciao Cris doppio_lamp.gif

2172977 Inviato: 30 Lug 2007 14:35

Un gran bel giro anche se la nuvoletta ci perseguitava ottima l'organizzazione della coppia Klinge/elepulcina e la buona conoscenza di nuovi amici Veneti, Trentini e Pugliesi

2173553 Inviato: 30 Lug 2007 15:25

icon_lol.gif nuvoletta di m***a! pensava di lavarci e invece siamo stati più veloci noi !!!!
bravi gli organizzatori !

2174512 Inviato: 30 Lug 2007 17:23

Grazie ragazzi!!!!Il giro è stato bellissimo, gruppone affiatato e strade stupende (che piegoni.... icon_eek.gif icon_eek.gif ).
Noi siamo tornati alle 2130 a casa..la prima cosa che ho fatto è stata togliermi la tuta e buttarmi sul letto..stanca ma super contenta!!!
Il giro è stato riuscitissimo anche grazie alla vostra collaborazione,
voglia di fare belle curve e vedere panorami mozzafiato... 0509_doppio_ok.gif
Il mio Klinge dice 440 km percorsi per noi padovani... icon_cool.gif icon_cool.gif
il lago di Carezza è qualcosa di spettacolare..acqua trasparente e incontaminata..possibile che non ci sia alcuna forma vivente in quel lago??? icon_eek.gif icon_eek.gif E' talmente un posto stupendo...
Anche il resto non è stato da meno perchè la Cembra regala sempre un bel panorama della valle, Passo Valles è immerso nel bosco e il torrente è molto suggestivo, Passo costalunga strada stupenda e piegoni favolosi (quanto mi sono divertita icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ),insomma...tutto il giro mi è paciuto..l'unica pecca il san pellegrino bagnato!!
Alla prossima ragazzi..sperando che ci saranno anche i Padovani icon_twisted.gif icon_twisted.gif

2175715 Inviato: 30 Lug 2007 20:08

Ciao Ragazzi/e

Complimenti davvero per la fantastica giornata passata assieme, sia a chi ha organizzato sia a tutti i partecipanti che hanno accolto un novello "tinga", in maniera davvero calorosa, non mi aspettavo un gruppo così affiatato ma si vede che tra motociclisti ci si capisce al volo.
Giro bellissimo, la pioggia ci ha rotto ma poi in realtà ne abbiamo preso davvero poka, l'unica nota davvero spiacevole è stata la vista di uno sfortunato ragazzo seduto a bordo strada con la sua Honda a pezzi, per fortuna non si è fatto male (conferme anche da Cris86), ma il pensiero non mi ha abbandonato per tutto il giorno (tranne per la discesona della valcembra dove ho capito che non sono le moto o le gomme a fare la differenza ma il MANICO). icon_eek.gif
comunque complimenti anche per l'ottimo report con tanto di foto (tra l'altro la mia Hornella apre le danze nella primissima foto.

ps
i km per me erano oltre 500 perchè tornado da Feltre ho fatto il giro per Valdobbiadene e mi sono fermato a cena a Moriago della Battaglia alla FESTA della PATATA!!!.... icon_lol.gif non potevo mancare....

Baci e Abbracci a tutti e a presto.....
Simone

2187513 Inviato: 1 Ago 2007 12:44

gran bel giro (sperando non ci fossero velox, specie in val di cembra icon_rolleyes.gif ) e ottima compagnia icon_wink.gif ! eh si, c'ho provato a far sdraiare la moto... siccome si dice che finchè non si prova l'asfalto non si è motociclisti, cadere da fermo senza danni per la moto ed un dito leggermente schiacciato vale per diventarlo a tutti gli effetti? icon_cool.gif icon_lol.gif