Il topic di ieri sera è stato spostato poi rinominato e infine chiuso. Quest'ultima cosa su mia richiesta dato che in quella posizione era del tutto inutile. Evidentemente non è stato ben chiaro quello che intendevo fare.
Per chi non lo sapesse mi è partita dietro ieri in pista sui 120km/h. Le protezioni hanno fatto il loro lavoro e io sto bene, ma la moto ha gravi danni estetici (la meccanica fortunatamente è perfetta) che ora vi illustro.
Il lato sinistro è abbastanza buono, dato che la curva era verso destra:
immagini visibili ai soli utenti registrati
In questa sono ben visibili gli specchietti "smaterializzati" e i danni al musetto e cupolino, oltretutto si è piegato anche il telaietto e va a sbattere contro il serbatoio del freno:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questi sono i danni al serbatoio, non so se si vede, ma sotto la plastica è un po' crepata:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Infine carena e codone, entrambi rotti:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Allora...
Il codone lo cambio, originale o usato non importa, dipende da cosa trovo, per gli specchietti mi piacerebbe mettere un modello con le frecce integrate, non dovrebbe essere difficile no?
Il serbatoio lo smonto e lo faccio riparare e riverniciare.
I problemi maggiori restano carena e musetto. Se prendo il musetto originale poi non so se trovo carene in vtr perfettamente compatibili, infatti eliminando le frecce non vorrei mettere quelle originali dato che mi restano gli attacchi scoperti, qualcosa di racing, ma ovviamente con i buchi per i fari e specchietti, non saprei... sapete consigliarmi qualcosa? Eventualmente anche sulle colorazioni dato che a questo punto la vorrei fare diventare unica!
Grazie a tutti