ragazzi ma un gt e albero am6 quanti kilometri durano prima che si rompono...nn dico che si spompano..che proprio nn vanno più...perchè con la moto faccio più di 1000 km al mese..quindi mi è venuto questo dubbio...
deraps
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Inviato: 27 Lug 2007 17:36
bè io ci ho fatto senza toccarla 13mila km.
poi mentre facevo il pirla ho sbiellato, ma smontandola(sbiellata a parte) il motore era messo veramente bene.
quindi azzarfo che un' altro 10mila km li avrei tirati.
Derapage
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Inviato: 27 Lug 2007 17:40
un mio amico con l'rs ha fatto tranquillamente 25000 km e la moto va benissimo..
LucaSR
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Lug 2007 9:33
arrivi a 100.000
KAPPA25
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Inviato: 28 Lug 2007 9:34
ok...allora viaggio tranquillo....
deraps
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Inviato: 28 Lug 2007 9:35
dominator ha scritto:
ok...allora viaggio tranquillo....
Il gilardoni ha un durata di circa 15.000 km se tenuto perfettamente, di norma 10.000
Lucas
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Inviato: 28 Lug 2007 9:37
Lucas17 ha scritto:
dominator ha scritto:
ok...allora viaggio tranquillo....
Il gilardoni ha un durata di circa 15.000 km se tenuto perfettamente, di norma 10.000
allora tra 4000 km lo devo cambiare...dato che già ho fatto 6000 km e passa...però il gt lo tratto bene,quindi dovrebbe durare anche di più...
deraps
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Inviato: 28 Lug 2007 9:40
lucas ritirati ...il gilardoni alla fine è un normale gt anche se un pò spinto, quindi, durerà magari 50000 ma ogni 5000/8000 km cambiargli le face, magari a 25000 una controllata al cilindro e basta
KAPPA25
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Inviato: 28 Lug 2007 9:42
ERC ha scritto:
lucas ritirati ...il gilardoni alla fine è un normale gt anche se un pò spinto, quindi, durerà magari 50000 ma ogni 5000/8000 km cambiargli le face, magari a 25000 una controllata al cilindro e basta
Il gilardoni ha una durata massima di 15.000 km, c'è scritto anche sul libretto non è assolutamente come un normale cilindro, parte da un progetto totalmente diverso ed è realizzato con materiali e caratteristiche totalmente diversi da un normale cilindro minarelli
Lucas
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Inviato: 28 Lug 2007 12:13
Il girardoni spinge di + rispetto agli altri, ma nn è detto ke debba durare meno!!
AdryXsm
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Inviato: 28 Lug 2007 12:33
AdryXsm ha scritto:
Il girardoni spinge di + rispetto agli altri, ma nn è detto ke debba durare meno!!
Invece è detto!!.....è un'alu monofascia, ha una durata molto inferiore....
Lucas
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Inviato: 28 Lug 2007 13:04
e un am6 normale quanto dura? 30.000km? sono curioso! grazie!!
V
dadetzr
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Inviato: 28 Lug 2007 13:08
dadetzr ha scritto:
e un am6 normale quanto dura? 30.000km? sono curioso! grazie!!
V
Sui 20.000 tenuto strabene
Lucas
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Inviato: 28 Lug 2007 13:09
Lucas17 ha scritto:
dadetzr ha scritto:
e un am6 normale quanto dura? 30.000km? sono curioso! grazie!!
V
Sui 20.000 tenuto strabene
ma se hanno detto che uno con un rs è arrivato anche a 25000 km senza problemi....secondo me stai dicendo un po di ca***te...
deraps
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Inviato: 28 Lug 2007 13:10
Lucas17 ha scritto:
dadetzr ha scritto:
e un am6 normale quanto dura? 30.000km? sono curioso! grazie!!
V
Sui 20.000 tenuto strabene
di piu.... ce gente ke ci cammina per oltre 30mila km senza toccare nulla.... certo con la moto tutta originale però intanto dura.... è sempre un bifascia in ghisa
FeX
MotoGp
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Inviato: 28 Lug 2007 13:12
Bhe dopo un tot si spompa, cammina per modo di dire
Lucas
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2163703
Inviato: 28 Lug 2007 13:14
Lucas17 ha scritto:
Bhe dopo un tot si spompa, cammina per modo di dire
infatti io nn ho chiesto a quanti km si spompa...ma a quanti kilometri nn cè la fa più a camminare....insomma che è da cambiare il motore...
deraps
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Inviato: 28 Lug 2007 13:18
dominator ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Bhe dopo un tot si spompa, cammina per modo di dire
infatti io nn ho chiesto a quanti km si spompa...ma a quanti kilometri nn cè la fa più a camminare....insomma che è da cambiare il motore...
se con motore intendi solo il gt, allora ci cammini anke piu di 30mila.... se invece intendi l'intero blocco a voglia a farcene di km.... prima ke nn vada proprio piu per l'usura del blocco intero fai tempo ad andare in pensione
FeX
MotoGp
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Inviato: 28 Lug 2007 13:19
dominator ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Bhe dopo un tot si spompa, cammina per modo di dire
infatti io nn ho chiesto a quanti km si spompa...ma a quanti kilometri nn cè la fa più a camminare....insomma che è da cambiare il motore...
Bhe il tuo Gila fino a 20.000 cammina, se non grippi prima ovvio......son queste le tipiche domande di chi si appresta a montare un tpr 86
Lucas
Leggenda
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Inviato: 28 Lug 2007 13:19
Fex ha scritto:
dominator ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Bhe dopo un tot si spompa, cammina per modo di dire
infatti io nn ho chiesto a quanti km si spompa...ma a quanti kilometri nn cè la fa più a camminare....insomma che è da cambiare il motore...
se con motore intendi solo il gt, allora ci cammini anke piu di 30mila.... se invece intendi l'intero blocco a voglia a farcene di km.... prima ke nn vada proprio piu per l'usura del blocco intero fai tempo ad andare in pensione
gt e albero...
deraps
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Inviato: 28 Lug 2007 13:25
C'è da contare che qui si dice "ha camminato 25000 senza toccare nulla" ma bisogna dire che se uno fa i tagliandi quando deve, loro sanno che ti devono cambiare il cilindro a tot km o fare quel che devono fare per cui la moto andrà sempre
BlackSoul
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Inviato: 28 Lug 2007 17:12
BlackSoul ha scritto:
C'è da contare che qui si dice "ha camminato 25000 senza toccare nulla" ma bisogna dire che se uno fa i tagliandi quando deve, loro sanno che ti devono cambiare il cilindro a tot km o fare quel che devono fare per cui la moto andrà sempre
certo vai sul libretto di manutenzione e ce la voce ''cambio gt a tot km''
ma per piacere
un mio amico con xps e scarico originale svuotato ha + d 25000 km e nn l'ha mai toccata
KAPPA25
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Inviato: 28 Lug 2007 18:55
Massì, la mia moto quando si spompa metto sotto un bel 70 cc athena, gilardoni ecc...
Nn me ne frega quando!!
AdryXsm
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Inviato: 28 Lug 2007 21:32
di rs che hanno superato i 30mila km senza toccare il gt ne ho viste.
di cross per ora ho visto un cre di un mio amico che ha sfiorato i 27mila...adesso nn lo usa più avendo l' auto ma la moto era ancora perfetta.
Derapage
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Inviato: 3 Ott 2007 14:06
ma si..a 30mila ci arrivi tranquilli..certo ke se sei sempre a paletta allora cambia....
becco
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Inviato: 3 Ott 2007 14:43
Ma va, Lucas, un AM6 originale arriva a più di 40.000 km, per il gilardoni la durata non la conosco, ma come prestazioni si, è un po meglio, ma non è che ci sia una differenza esagerata con il mina originale
comunque secondo me 20.000 con il gilardoni li fai, comunque il gilardoni è in alluminio bifascia (o comunque fanno pure quello ), un mio amico con la sua Rs ha fatto 42.193 km (aggiornato a sabato) GT originale con un po di manutenzione
pilozza
Ospite
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2622766
Inviato: 3 Ott 2007 18:19
La differenza è netta e totale in tutto...
1) Fasi
2) Rdc
3) Materiali
4) Pistone
5) Numero di travasi
Dura circa 15.000 km
Lucas
Leggenda
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2622909
Inviato: 3 Ott 2007 18:34
Fj aveva un rs con mi pare 70000 km senza mai averla toccata!
Gian
Very Important Tinga
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2623105
Inviato: 3 Ott 2007 18:55
Lucas17 ha scritto:
La differenza è netta e totale in tutto...
1) Fasi
2) Rdc
3) Materiali
4) Pistone
5) Numero di travasi
Dura circa 15.000 km
e poi che fa scoppia?
blackdream
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Inviato: 3 Ott 2007 19:26
no è probabile un grippaggio sbiellata scaldata o altre cose...
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