lestat ha scritto:
Citazione:
Mi vergogno sinceramente che ci sia gente come lui in giro, sono quelli che ci fanno odiare
rileggendo i miei post non ho mai scritto che a fermarmi sono stati i carabinieri...non so il perchè ma la polizia è più attenta e comprensiva
Al di la del fatto di chi ti ha fermato (Polizia, Carabinieri, Vigili ecc..) la mia vergona era riferita al comportamento per nulla professionale di uno che si spaccia per appartenente alle F.d.O., questa persona non sa minimamente cosa voglia dire far rispettare una regola essendo il primo ad infrangerla.
Citazione:
Se credi di essere stato trattato male puoi sempre scrivere una bella lettera al Comando di appartenenza dell'agente descrivendo il suo comportamento.
ma siamo sicuri? sinceramente, avendo visto il comportamento del tizio in questione, se facessi una cosa del genere credo che me lo ritroverei tutti i giorni dietro a farmi passare i guai...ha fatto il giro della moto...terminale orignale, gomme perfette, portatarga originale, frecce piccole ma porto sempre con me il foglio dell'omologazione, casco integrale allacciato, guanti, giubbino rigorosamente in pelle, revisione perfetta, bollo apposto, patente pure, ci mancava che mi controllasse le mutande...insomma non poteva dire niente...non so, secondo me una lettera del genere è portatrice di guai
Scrivere non costa nulla ma può far tanto fidati.
Da me 2 li hanno trasferiti (tanto per farti capire come si comportavano bene).
Se poi il tizio dovesse fermarti, dopo che hai scritto la lettera, basta che azioni il cellulare e riprendi la conversazione.
Se i toni sono maleducati chiedi audizione personale col suo comandante e fagli ascoltare la registrazione, vedi poi che dirà.
Altrimenti c'è sempre la Procura della Repubblica.