penso che vanno sempre bene
Però bho..io mi sò lucidato le originali...le ssp mi sembrano troppo "fragili" (sgrat sgrat) la moto tocca terra...la leva del freno, è la parte + esterna della moto...quelle originali sono indistruttibili ho rotto 1 specchietto a un auto 1 volta...(1 vecchietta mi è mezza venuta addosso mentre la sorpassavo ) la mia leva del freno ha spiantato lo specchietto della putxxxa vecchietta
Poi vabbè...altre varie avventure le mie leve dei freni sulle strade brecciate le hanno passate..e apparte delle "scartavetrature" sugli spigoli, sono ancora intere, non si sono piegate per nulla MAI! Lucide secondo me rendono già molto di estetica, non serve buttare 30€ di levette...ci compriamo qualcosa di meccanica, che (discorso soggettivo ) serve di +
Mefiu, tu che ne pensi del st-force?!
Basta il pistone per convertire il gt da t-force st-force?!
Che te ne pare come idea?!
A quanti cv arriverei secondo te?!
forse 11-12-13 alla ruota...(3cv circa in + ) può essere?!
Comunque l'st force è un buon cilindro, farà sui 10,5-11cv alla ruota...
Per il fatto del pistone monofascia non so, perché magari la canna dell'st-force non è la stessa del t-force, quindi può essere progettata per il pistone monofasca, a differenza del t-force...bisognerebbe chiederlo alla pinasco, o confrontare direttamente i due cilindri...
Ho provato a togliere le plastiche vicino il manubrio, per avere un nacked
(l'avrei lucidato tutto poi il manubrio.. )
Però il prob dovè?!
Che il manubrio è coperto da due plastiche...quella superiore, removibile con 1-2 bestiemmie e quella inferiore,che rimane lì perchè è 1 pezzo chiuso attorno al mozzo, e per levarlo, bisognerebbe svitare tutto
Ho lasciato perdere, e ho rimontato tutto per mancanza di attrezzi
Però era bello alla fine senza plastiche...
eccomi tornato dall'oltretomba
st le leve non prenderle sono soldi buttati via, perchè manca un pezzo per far scattare l'interruttorino del faro e rimane sempre acceso a meno che non gli fai uuna modifica come ho fatto io ma non è un gran che poi se schiacci a fondo la leva tocca il blocchetto e non riesci a frenare a fondo
*da quello che ho capito serve quando si mette il collettore dritto, in modo da far rimanere costante il livello del galleggiante, correggetemi se sbaglio (non vorrei comprarlo se non serve )
**da quello che sò si mettono frà cuscinetti, e vario, in modo da spessorarlo, e far partire la cinghia da 1 livello maggiore (dando + spunto quindi bho... )
che ne pensate del mio carrelino pasqualizio
193€ totale comprese spedizioni
cos'altro potrei aggiungere alla mia ela?!
(datemi consigli anche in ciclistica eh!!! )
si infatti a pasqua insieme ai pezzi in lista, vorrei mettere anche le evo 21 e evo22 altri 90-100€ chissà quanto mi fanno pagare, le prendo qui in città
Per la ciclistica in pratica, ho l'ammo post rotto, ovvero il paraolio è andato
Il mecca ha detto che è in garanzia nonostante la moto è elab (1mastro questo mecca mio del tagliando )
Se mi inviano il nuovo ammo aprilia, vendo quello, e coi soldi prendo l'rs3
(aggiungedoci qualcosa ovvio )
Poi oltre l'rs3, pensavo ai freni ssp in acciaio inox...però quelli + avanti, visto il loro prezzo
We Lud una domanda...ma per mettere affianco al titolo del topic una novità (filtro NRG montato )...come devo fare?
Devi andare sul primo post, e fare modifica..da lì puoi cambiare pure il titolo, e metti [montato filtro NRG] ad esempio
Viste le foto col booster di ans?!
Dobbiamo fa le foto pure co te poi
Ho iniziato a fare il progetto del monocoda..
Ho fatto 1 schizzettino a mano su un foglio...appena posso vado dal carrozziere e insieme a lui inizio a fare la base della "conchiglia"
Forse inizio anche tutto il codone in sè per sè Speriamo bene...così poi appena posso inizio a ricolorare
E poi ripartono le spese per adesivi e cavolate varie
bho...sinceramente non lo sò..sò solo che 1 giorno ho iniziato a sentire 1 rumore strano proveniente dall'ammo post...e i fossi li sento di +...in piega va molto peggio, e ci ho fatto l'abitudine andando 1 pò + piano
Al tagliando il mecca ha fatto pressione sulla sella e ma detto: questo è rotto
e io: ah?! kissà....
La sera mi fa: tò ordinato l'ammo
...poi continua dicendo: ora vediamo se arriva e accettano la richiesta..
Ora appena posso, passa a vedere se è arrivato...
Così lo metto nella sella, e poi lo trasferisco su ebay...
scusa LuDiavlJin ma ordini dacastiglione se si quAli sono le brakepads per l'sr come il tuo
graZIE ciao
Sia da biolla che da castiglione (io la lista di questi pezzi li ho presi da biolla, che è meno caro ) e basta andare sulla categoria dei freni e cerchi le pastiglie con scritto Aprilia Sr 50 R oppure Factory oppure (piaggio) 2005
Insomma stà scritto in vari modi...però basta leggere, e lo capisci (però i freni per il nostr sr stanno in categoria minarelli oriz )
L'sr R è na cosa strana purtroppo
Blocco piaggio-ciclistica minarelli
Vabbè
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