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Aprilia Sr 50 R spain by LuDiavlJin [New ela&colorazione^^]
Messaggio Inviato: 17 Feb 2008 23:11
 

e se al posto delle tun'r volessi mettere le ssp si può?
 
Messaggio Inviato: 17 Feb 2008 23:16
 

quali sarebbero? mi puoi postare una foto?
 
Messaggio Inviato: 17 Feb 2008 23:19
 

penso che vanno sempre bene icon_wink.gif
Però bho..io mi sò lucidato le originali...le ssp mi sembrano troppo "fragili" (sgrat sgrat) la moto tocca terra...la leva del freno, è la parte + esterna della moto...quelle originali sono indistruttibili icon_asd.gif ho rotto 1 specchietto a un auto 1 volta...(1 vecchietta mi è mezza venuta addosso mentre la sorpassavo icon_eek.gif ) la mia leva del freno ha spiantato lo specchietto della putxxxa vecchietta icon_asd.gif icon_twisted.gif
Poi vabbè...altre varie avventure le mie leve dei freni sulle strade brecciate le hanno passate..e apparte delle "scartavetrature" sugli spigoli, sono ancora intere, non si sono piegate per nulla MAI! icon_eek.gif icon_mrgreen.gif Lucide secondo me rendono già molto di estetica, non serve buttare 30€ di levette...ci compriamo qualcosa di meccanica, che (discorso soggettivo icon_mrgreen.gif ) serve di + icon_wink.gif
Mefiu, tu che ne pensi del st-force?!
Basta il pistone per convertire il gt da t-force icon_arrow.gif st-force?!
Che te ne pare come idea?!
A quanti cv arriverei secondo te?!
forse 11-12-13 alla ruota...(3cv circa in + icon_eek.gif ) può essere?!
 
Messaggio Inviato: 17 Feb 2008 23:24
 
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 0:41
 

Grazie jin per le leve icon_mrgreen.gif

Comunque l'st force è un buon cilindro, farà sui 10,5-11cv alla ruota... icon_wink.gif
Per il fatto del pistone monofascia non so, perché magari la canna dell'st-force non è la stessa del t-force, quindi può essere progettata per il pistone monofasca, a differenza del t-force...bisognerebbe chiederlo alla pinasco, o confrontare direttamente i due cilindri... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 0:43
 

L'idea del pistone monofascia non è male, anzi, ma ripeto che bisogna vedere se l'st-force ha la stessa canna...in ogni caso lo potresti mettere icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 14:34
 

Ora spero solo che la pinasco si sbrighi a rispondermi, chiedo pure a 4° per sentire anche la loro icon_asd.gif
(chissà che non mi dicono due cose diverse icon_asd.gif icon_asd.gif ) icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 15:11
 

Speriamo faccia subito 4° a rispondermi icon_asd.gif icon_asd.gif sò curioso...voglio il monofascia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 15:46
 

Grazie! icon_wink.gif
Ma +ttosto vieni a vedere la mia novità...
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 15:47
 

ST ha scritto:
Grazie! icon_wink.gif
Ma +ttosto vieni a vedere la mia novità...

già fatto icon_wink.gif
per la carburazione, basta 1 fischio icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 16:07
 

Ragazzi preparate il Topic Nuovo ...siamo a pagina 25 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 16:28
 

icon_mrgreen.gif
Poi devo rimette tutte le foto... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_twisted.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 18:29
 

Ho provato a togliere le plastiche vicino il manubrio, per avere un nacked icon_mrgreen.gif
(l'avrei lucidato tutto poi il manubrio.. icon_cool.gif )
Però il prob dovè?!
icon_evil.gif Che il manubrio è coperto da due plastiche...quella superiore, removibile con 1-2 bestiemmie icon_asd.gif e quella inferiore,che rimane lì perchè è 1 pezzo chiuso attorno al mozzo, e per levarlo, bisognerebbe svitare tutto icon_eek.gif
Ho lasciato perdere, e ho rimontato tutto per mancanza di attrezzi icon_cry.gif icon_evil.gif
Però era bello alla fine senza plastiche... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 20:09
 

eccomi tornato dall'oltretomba icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
st le leve non prenderle sono soldi buttati via, perchè manca un pezzo per far scattare l'interruttorino del faro e rimane sempre acceso a meno che non gli fai uuna modifica come ho fatto io ma non è un gran che poi se schiacci a fondo la leva tocca il blocchetto e non riesci a frenare a fondo
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 21:49
 

q8 icon_mrgreen.gif
Meglio lucidare le originali icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 21:53
 

comunque le originali a me stanno sul ca**o perchè sarà ma mi è caduto una volta e si sono stortate in più mi si sono tutte scolorite
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 22:39
 

cassi- ha scritto:
comunque le originali a me stanno sul ca**o perchè sarà ma mi è caduto una volta e si sono stortate in più mi si sono tutte scolorite
a me reggono benissimo..dopo tutto quello che hanno subito... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Feb 2008 19:22
 
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 15:23
 

Valvola lamellare v-force 3 by tassinari 49€
collettore aspirazione stage6 dritto gomma 20€
filtro double layer stage 6 nero rotondo 26€
molla contrasto variatore verde racing 9€
semipuleggia fissa racing stage 6 19€
kit mollettine sport malossi 13€
brake pads malossi 6€
griglia cromata 10€
galleggiante 5 gr* 7€
kit distanziali stage 6 variatore** 9€

*da quello che ho capito serve quando si mette il collettore dritto, in modo da far rimanere costante il livello del galleggiante, correggetemi se sbaglio icon_confused.gif (non vorrei comprarlo se non serve icon_asd.gif )

**da quello che sò si mettono frà cuscinetti, e vario, in modo da spessorarlo, e far partire la cinghia da 1 livello maggiore icon_asd.gif (dando + spunto quindi icon_confused.gif bho... icon_asd.gif )

che ne pensate del mio carrelino pasqualizio
193€ totale comprese spedizioni icon_wink.gif
cos'altro potrei aggiungere alla mia ela?!
(datemi consigli anche in ciclistica eh!!! icon_mrgreen.gif ) icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 16:28
 

Malossi rs3? icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 17:01
 

si infatti a pasqua insieme ai pezzi in lista, vorrei mettere anche le evo 21 e evo22 icon_mrgreen.gif altri 90-100€ chissà quanto mi fanno pagare, le prendo qui in città icon_asd.gif

Per la ciclistica in pratica, ho l'ammo post rotto, ovvero il paraolio è andato icon_asd.gif
Il mecca ha detto che è in garanzia nonostante la moto è elab icon_asd.gif (1mastro questo mecca mio del tagliando icon_asd.gif )
Se mi inviano il nuovo ammo aprilia, vendo quello, e coi soldi prendo l'rs3 icon_cool.gif
(aggiungedoci qualcosa ovvio icon_asd.gif )

Poi oltre l'rs3, pensavo ai freni ssp in acciaio inox...però quelli + avanti, visto il loro prezzo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 17:25
 

We Lud una domanda...ma per mettere affianco al titolo del topic una novità (filtro NRG montato icon_asd.gif )...come devo fare?
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 17:32
 

ST ha scritto:
We Lud una domanda...ma per mettere affianco al titolo del topic una novità (filtro NRG montato icon_asd.gif )...come devo fare?
icon_lol.gif
Devi andare sul primo post, e fare modifica..da lì puoi cambiare pure il titolo, e metti [montato filtro NRG] ad esempio icon_wink.gif
Viste le foto col booster di ans?! icon_asd.gif
Dobbiamo fa le foto pure co te poi icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 19:11
 

Ho iniziato a fare il progetto del monocoda.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Ho fatto 1 schizzettino a mano su un foglio...appena posso vado dal carrozziere e insieme a lui inizio a fare la base della "conchiglia" icon_asd.gif
Forse inizio anche tutto il codone in sè per sè icon_asd.gif
icon_mrgreen.gif Speriamo bene...così poi appena posso inizio a ricolorare icon_asd.gif
E poi ripartono le spese per adesivi e cavolate varie icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 19:16
 

Ooooooooh là!!! icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 19:32
 

mefiu ha scritto:
Ooooooooh là!!! icon_mrgreen.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
Finalmente come ai bei vecchi tempi...non vedo l'ora finisca la scuola per avere 1 pò di tempo libero icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 19:41
 

LuDiavlJin ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif
Finalmente come ai bei vecchi tempi...non vedo l'ora finisca la scuola per avere 1 pò di tempo libero icon_asd.gif icon_asd.gif


Eh già...erano belle le vancanze estive icon_asd.gif icon_mrgreen.gif come hai fatto a rompere il paraolio? icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 20:05
 

bho...sinceramente non lo sò..sò solo che 1 giorno ho iniziato a sentire 1 rumore strano proveniente dall'ammo post...e i fossi li sento di +...in piega va molto peggio, e ci ho fatto l'abitudine andando 1 pò + piano icon_asd.gif
Al tagliando il mecca ha fatto pressione sulla sella e ma detto: questo è rotto icon_asd.gif
e io: ah?! kissà.... icon_asd.gif

La sera mi fa: tò ordinato l'ammo
...poi continua dicendo: ora vediamo se arriva e accettano la richiesta..

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Ora appena posso, passa a vedere se è arrivato... icon_asd.gif
Così lo metto nella sella, e poi lo trasferisco su ebay... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 20:40
 

scusa LuDiavlJin ma ordini dacastiglione se si quAli sono le brakepads per l'sr come il tuo
graZIE ciao
eusa_pray.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Feb 2008 21:21
 

srbrava93 ha scritto:
scusa LuDiavlJin ma ordini dacastiglione se si quAli sono le brakepads per l'sr come il tuo
graZIE ciao
eusa_pray.gif

Sia da biolla che da castiglione (io la lista di questi pezzi li ho presi da biolla, che è meno caro icon_asd.gif ) e basta andare sulla categoria dei freni e cerchi le pastiglie con scritto Aprilia Sr 50 R oppure Factory oppure (piaggio) 2005
Insomma stà scritto in vari modi...però basta leggere, e lo capisci (però i freni per il nostr sr stanno in categoria minarelli oriz icon_eek.gif )
L'sr R è na cosa strana purtroppo icon_asd.gif icon_asd.gif
Blocco piaggio-ciclistica minarelli icon_confused.gif icon_eek.gif
Vabbè icon_asd.gif
 
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