Cento40 ha scritto:
Bravi ragazzi... ancora devo samltire la rosicata di ieri, per non esser potuto andare con Barone e gli altri in Valnerina...
.........
Ma prima di congedarmi devo svelarvi una "perla" di Ronny..
Si stava come dicevo prima a parlare del più e del meno seduti tranquillamente fuori dal bar, quando si avvicina a noi una coppia in moto e domanda informazioni su come raggiungere Bracciano... (Ma cosa ne potevano sapere poveretti che da li a poco sarebbe scoppiato il genio di Ronny
) Paolo risponde: Possiamo vedere con il navigatore.. Ronny neanche lo fa finire di parlare che invasato
Come il generoso ed istintivo altruista quale è, ndr... Cento40 ha scritto:
gli ruba la scena ed esordisce: Ma quale navigatore da qui è facile.. ora ti dico io la strada. Riprendi la via Flaminia, poco più avanti trovi l'indicazione per Nepi, li vedi una "STRADA DELLA MADONNA!!!" un'attimo ma solo uno di perplessità generale che Francesco (Barone)
Alt... al tempo... A Cesare quel che è di Cesare... la "paternità" di tale frase spetta solo a Fulvio/fuffino. Il quale col suo caratteristico "ironico distacco" ed aplòmb inglese, con la faccia seria delle grandi occasioni... conferma al malcapitato, come per donare un non so che di "ufficiale e carismatico" alla precedente affermazione di Ronny, con gestualità imperiale... --> Cento40 ha scritto:
prontamente ribadisce: Si cè scritto proprio STRADA DELLA MADONNA..
Vero! Quasi come se avesse voluto assolutamente impedire una qualche cattiva programmazione al malcapitato fazerista... Cento40 ha scritto:
Ronny sempre più invasato: NO.. NO.. non cè scritto STRADA DELLA MADONNA... ma su ragazzi. Questi due poveretti non capendo bene con chi erano capitati e sempre più perplessi ci guardano sbigottiti mentre tutti noi scoppiamo dalle risate..
Puoi credermi se ti dico che anche loro se la ridevano... altrimenti non si spiegavano quei caratteristici gonfiori addominali ritmici ...nei loro giubbotti... Cento40 ha scritto:
Ovviamente la preziosa informazione di Ronny poi è servita ai due motociclisti che sono ripartiti.. l'avranno poi trovata la strada della Madonna?
Certokessì, Ronny è una garanzia.
Cento40 ha scritto:
Quindi come già detto Francesco (Barone_Rosso) Paolo, Fulvio e Ronny si apprestano a partire alla volta di Ronciglione e io in direzione contraria alla volta di casa, dove mi attende un'altro antidolorifico intramuscolo..
Nix ananase poi...? Cento40 ha scritto:
Ritrovo il gruppo la sera sempre al bar Sassacci dove li ho raggiunti questa volta accompagnato dalla mia compagna Monia, e anche qui ci sarebbe da dire per le barzellette da caserma raccontate da Francesco, Fulvio e il buon Ronny. Paolo nel frattempo era ripartito alla volta di casa, almeno si è risparmiato il peggio del peggio
Ehssì, perché con Fulvio ci siamo un attimino attardati in 4 chiacchere da bar...
Cento40 ha scritto:
Conclusione... E' sempre un piacere uscire con questi ragazzi, come è stato un piacere conoscere finalmente Paolo. Ronny poi è un vero spasso... traspira SIMPATIA per ogni capello
, Fulvio è stato un piacere ritrovarlo dopo la Mentorella.. Francesco, che dire sul Barone che non sia già stato detto... forse anche in questo caso basta solo dire GRAZIE BARONE
...ed invece sono Io a ringraziare Voi tutti ed in special modo te, che nonostante il dolore hai sentito di voler partecipare alla giornata al meglio delle tue possibilità. Peccato tu lo abbia poi "pagato" nel rinunziare alla Valnerina.
Lamps