Citazione:
Chiedo gentilmente di tornare OT e discutere del dispositivo antirapina. Esistono già dei topic che trattano della reazione ad un eventuale furto, se proprio è necessario si continua li. grazie!
ho semplicemente risposto alla 2° domanda . se ho sbagliato ad interpretarla chiedo scusa se la mia risposta è stata di disturbo a qualcuno
Citazione:
2) Supponiamo che un tizio X, sulla sua moto, viene fermato e derubato della sua moto ma con la scheda nascosta...nei calzini o tra le mutande (cosi non la trovano).
Adesso la moto camminerà per un pò, dopo un pò si spegne, giusto?
Voi cosa fareste? Bussate alla prima casa e vi rifugiate dentro e aspettate che i ladri si dileguino? Insomma se questi si accorgono che il motorino si spegne se poi questi tornano indietro e ti menano oltre a prendersi la scheda? Insomma come comportarsi? Casomai in caso di emergenza prendo e spacco la scheda cosi il motorino resterà impiantato li.??
Citazione:
Io penso piu' che altro a questo caso:
Ad una persona rubano un motorino. I ladri si allontananto e, grazie alla scheda, lo scooter si ferma. Ora se i ladri tornano indietro e dicono "Stronzo dammi la scheda" e magari lo picchiano pure...
Io chiedo: rubano il motorino con l'antirapina: che fare? Nascondersi e aspettare che ci rinuncino?