2089066
Inviato: 18 Lug 2007 10:35
Oggetto: [Newbie] Cronache di un Martedì del Tinga [serata ad Ostia]
Martedì sera.. callara tremenda, leggo il forum, mi convinco -basta fare il fermone solitario- e mi dico " 'namo"!!
Prima palla : cambiare la visiera ad un Arai (da specchiata a trasparente) è un'operazione -che almeno a me- richiede più di mezz'ora..
Seconda palla : la colombo brulica di "paparazzi" su macchine bianche e blu che vorrebbero farmi uno "scoop" di tarda serata.. mi metto in 5a a 80 e alzo il terzo dito verso gli obiettivi....
Arrivo un po' in ritardo, ma mi accorgo che da Pompi l'atmosfera è già alta... mi presento un po' quà e un po' là e subito sbuca fuori il mitico maninblue (hornettaro siculo con un arrow che farebbe risuscitare i morti) e si inizia a chiaccherare con antocuba... Ad un tratto sbuca fuori tale lalla81 che saltellando fra un gruppetto e un altro faceva il sondaggio di chi andasse ad Ostia.. La stessa si è messa in evidenza subito dopo andando a fare inversione ad U praticamente al Verano.. Donne.. stupende perchè concepiscono il mondo in un modo così strano!!
Ci si fa la Colombo in tranquillità e si arriva all "Algida" dove ogni motociclista (più o meno coatto) dovrebbe venire a fare un salto... moto di tutti i tipi e tuning più o meno estremi si mescolano a gare di cazzate più o meno divertenti :
"..la power commander m'ha regalato 30 cavalli" ,
"..zero-cento in due e uno" ,
e varie descrizioni delle staccate con sorpasso nei punti più remoti del pianeta... piazzole di sosta sul raccordo incluse!!
C'era di tutto , e a me, che partecipavo per la prima volta, sembrava di stare al Motor Show.. MV Augusta e Ducati, per i palati chic (e danarosi), giapponesi acchittate a bestia per la gioia dei più (lo scarico a tromboncino è un must quest'anno .. o ce l'hai o -a quanto pare- stai a casa).. la palma a mio avviso andrebbe ad un'RSV ricarenata in carbonio veramente bella..
Con Andrea (compare di lalla81) osservavamo divertiti una ragazza che probabilmente (ma non ne eravamo sicuri eh!) aveva una simpatia per il Dott. Rossi.. aveva il 46 stampato ovunque!! Moto casco ... pure sul culo (il pantalone intendo!!)..
La -terribile- musica dal vivo dello "Station Cafè" ci convince dopo poco a levare le tende e spostarci al Faber.. e lì la grande domanda :
"Pare brutto se partiamo SOLO a 2000 giri??" ... boh...
Confesso e mi scuso per non aver salutato maninblue e hornettina..
Pensavo ci raggiungevate al Faber!!
Chiacchere in allegria al Faber con lalla and friends -mitici racconti di moto ahimè rubate, dischi del Tmax cotti, e moto sfilate da sotto il culo dei secondi un po' distratti al semaforo-
Sulla Colombo qualche aperta ci stava -se non fosse stato per il classico crampetto all'anca-
Sono stato benissimo e avuto la fortuna di incontrare persone molto disponibili, simpatiche (alcune nanette tipo lalla ) e molto cordiali...
Grazie per la splendida serata e spero di ribeccarvi presto!!
LAAAAMPS!!