valerioemme ha scritto:
che intendi un borbottio unico, nel resto della pista non girava bene? prob frizione bassa ed i famosi problemi alla testa (rsc basso s squish alle stelle).
e poi in rettilineo? viaggia? io non l'ho ancora tirata...
domanda... io da originale monto un rapporto 6-74... voi?
A proposito importante x non rischiare cadute... la corona prob. è da girare... la parte esterna, verso sx, deve essere quella piatta, non quella con la cunetta... sono pochi mm ma come vi ricordate sulla cina aria... l'allineamento corona pignone è fontamentale
frizione regolata ..ma non avevo chiaramente il tempo..di rimanere nei box..
tutto il giorno..diciamo che ho girato per fare il rodaggio...scusa il borbottio..
intendo gas aperto..e la moto non prende i giri..
non mi lamento come prima uscita..
l'ho tirata solo quando la frizione prendeva i giri giusti...va..va di brutto..
tu l'hai tirata...?
@non so se continuare qui..o nel tuo topic...?