6thgear ha scritto:
Quelle sono solo le 4t.
Cmq se devo prendere una moto con motore KTM prendo una vera KTM.
La Beta con questa scelta di usare motori non suoi si è data la zappa sui piedi.
Hanno voglia di dire che hanno 1,239338549 cavalli in più per via di uno scarico.
E' tutta una mossa pubblicitaria.
Cmq una buona scelta potrebbe essere la Suzuki RMZ omologata da Valenti, che è una vera moto da cross omologata.
Stessa cosa dicasi per la HM (Honda).
Ovviamente lo stesso discorso vale anche per le KL, ma c'è anche da considerare un discorso di rivendibilità.
Già con questa febbre del 4t i 2t sono diventati difficilissimi da piazzare, solo la HM è più facile da rivendere,.
Le altre le devi svendere.
per quanto riguarda lo scarico nn so se centri ma io originale nel mio scooter beta avevo una marmitta giannelli ke molti usano x elaborazioni soft(sono andato nel sito della giannelli è ho trovato scritto ke è per motori 100cc.. bho!!) forse è la stessa cosa nelle moto