Naky874 ha scritto:
Hai parlato dell'omone di 100 kg?!
bene con le carogne comportati da tale, non credo che la tua moto l'hai pagata con acqua ma bensì con bei soldini..un modo c'è..incazzati!!!
Quando comprai la mia monster il rivenditore non solo non si degnava di andarla a ritirare a firenze(ho aspettato 3 mesi, quando lui diceva che ci volevano 15giorni al massimo), ma una volta portata in officina non c'era versi..non ne voleva sapere..è stata 3 settimane ferma li perchè lui non si devcideva a metterla in moto, un altra settimana con cavolate del tipo che non arrivavano le targhe..per la mia moto ho dato indietro uno hovsquarna 510 smr, una moto che a lui stesso faceva gola..era un venerdì mattina, arrivai in negozio con casco e chiavi dello hovsq dicendo che avevo trovato una monster come quella e che stavo per andare a firmare il contratto e davo indietro l'hovsq.. tempo 3 ore la moto era targata!!!
Assicurazione in sella e via..ancora ci devo ripassare..
Faceva così sai perchè??
Aveva visto la ragazzina che voleva la moto, avendo problemi economici voleva aspettare di rivendere lo hovsq in modo da prendere soldi per pagarsi le magagne sue..e nel frattempo provava a vendere la mia moto per venderne 2!! e io???
DOVEVO ASPETTARE UN ALTRO MESE..
Beccato..ti porto via l'hvsq ti tieni la monster sulla schiena e io vado a comprare la moto da un altra parte..nel didietro ce lo prendi tu!!!
CERVELLO, DIPLOMAZIA E SCUSATE IL TERMINE "PALLE" NEL GIRO DI POCHI MINUTI HANNO GIA ABBASSATO LA CRESTA!!!
Mitica!!
Con alcuni rivenditori bisogna fare così