Nemo-R ha scritto:
Rockerduck ha scritto:
Secondo me, se adatte a strada, omologate, bisognerebbe abbassare il limite di cavalleria a 100 cv o qualcosa di simile.
Se accetti un consiglio, prenditi un 600 e magari limitati un pochino negli alti (dove si aprono e senti i cavalli) ...non dimenticare che lo stesso numero di cavalli può dare TOTALMENTE un altro effetto su moto diverse, infatti il missile di cui parli tu (
) lo senti agli alti giri, mentre nella monster & co senti una potenza immediata e basta. Io stesso porto il mio 750 (150 cv) ed una brutale 910 (140 cv) ed in partenza le prime volte sembrava che mi dessero un pugno sulla schiena
mentre la gsxR è molto più "buona
" in partenza.
Conclusione:se DAVVERO
sai controllare la velocità, non guardare i cavalli ma come vengono sfruttati...e vai di 600 !!!!
Spero d'esserti stato utile!
Ciao
Riflettero', al massimo ripiegherò su una buell
Peccato siano cosi' potenti...ma li capisco, bisogna pur motivare il prezzo elevato di certe moto.