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è x 50 o 70? (per quale cilindrata è studiata la pinasco?) -

domanda su nardò [su che diagrammi di quale gt è studiata?]
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 18:52
Oggetto: domanda su nardò [su che diagrammi di quale gt è studiata?]
 

sui diagrammi di quale gt è studiata la top nardò? per il tpr?
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 19:03
Oggetto: Re: domanda su nardò!!
 

F12MAN ha scritto:
sui diagrammi di quale gt è studiata la top nardò? per il tpr?

2+.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 19:05
 

anche io vorrei capire una volta x tutte su che diagrammi è stata progettata.....uno dice TPR, uno dice 2+, e nn capisco + un ca**o......
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 19:07
 

sul 2+...fidatevi.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 19:12
 

la 2005 pare sia stata studiata per il due plus mentre la 2006 a quanto pare il tpr!!ma non ne sono tanto convinto...forse è per ovviare voci che la top sta preparando una marmitta spinta che si addica al tpr...mah...
comunque da quel che ne so la 2006 è per il tpr,mentre la 2005 per il 2plus...cio non vuol dire che non va bene la 2006 sul2+ e viceversa... icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 19:15
 

Mulo41 ha scritto:
la 2005 pare sia stata studiata per il due plus mentre la 2006 a quanto pare il tpr!!ma non ne sono tanto convinto...forse è per ovviare voci che la top sta preparando una marmitta spinta che si addica al tpr...mah...
comunque da quel che ne so la 2006 è per il tpr,mentre la 2005 per il 2plus...cio non vuol dire che non va bene la 2006 sul2+ e viceversa... icon_confused.gif

se è cm dici te mulo, è la top conferma la mia ipotesi..la nardò sul tpr tappa... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:08
 

secondo me hanno fatto girare la voce così per pararsi ma in realtà la vera marmitta x il tpr non c'è ancora....prima o poi la tireranno fuori icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:31
 

quelle che lo sfruttano sono le artigianali, oppure la malossi per il team
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:35
 

Non esageriamo...il tpr non è poi sto gran motore...potrebbero andarci su la stage r1200...o la yasuni c16...oltre non direi...malossi team è troppo aperta per il tpr....
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:37
 

VALERIO_f12 ha scritto:
quelle che lo sfruttano sono le artigianali, oppure la malossi per il team

esatto o la polini evo o la yasuni c 30 o giù x di li...io l'ho smepre pensata csi..la nardò sul tpr tappa icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:39
 

total24 ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
quelle che lo sfruttano sono le artigianali, oppure la malossi per il team

esatto o la polini evo o la yasuni c 30 o giù x di li...io l'ho smepre pensata csi..la nardò sul tpr tappa icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif


Nemmeno,polini evo,malossi team,yasuni c30,stage r1400 sono marmitte troppo grosse,pure per il tpr....comunque la nardò rende al 100 % sul 2plus...ma va bene anche per il top trophy pensando a chi la monta sul 50...
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:41
 

cè anche la jolly moto per lo scooter
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:42
 

beh io l'ho provata...la nardò con il tpr,era del 2005,perchè prima il mio amico aveva un 2+....e ti posso assicurare che agli alti comincia a tappare e non poco...o meglio si sente il gt che urla come si deve,e la prima cosa che si può pensare...>è cribio ma allora può ancora tirare sto gt<!...in poche parole in tutto il regime è qualcosa di esplosivo...vabene tutto l'arco dei giri sia bassi che ai medi...ma agli alti...ahime...non ci sta...ed è per questo che con quel gt della top succede questo equivoco e si consiglia una evo o un only...o benissimo un c20...mi piacerebbe sapere però come va il tpr con la marmozza dell'athena...alcuni ho sentito dicono che sia meglio della nardò...bah...spero di provarla un giorno!
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:44
 

Comunque marmitte come nardò,stage o athena rendono al massimo sul proprio gt...
 
Messaggio Inviato: 11 Lug 2007 20:46
 

boh io sono del parere che con il due plus per esempio ci stia bene sia la nardò che la c16 perchè un pò piu aperta...mentre sull'athena la sua omonima marmozza...poi...non tutto può sembrare scontato come ci può sembrare! icon_wink.gif icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Lug 2007 15:10
 

ragazzi vi sto facendo sta domanda perchè cè gente che dice che la nardò è ottima sul 50 e altri che la montano addirittura sul tpr icon_confused.gif com'è possibile ? icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Lug 2007 15:19
 

F12MAN ha scritto:
ragazzi vi sto facendo sta domanda perchè cè gente che dice che la nardò è ottima sul 50 e altri che la montano addirittura sul tpr icon_confused.gif com'è possibile ? icon_wink.gif

la nardò sul 50 e esagerata perche non ha le paratie interne e svuota un casino..mentre si puo adattare sul 70 base (trophy) ed e perfetta sul 2+..mentre sul tpr ci puo stare anche ma agli alti tappa(di solito infatti la maggior parte monta una evo,yasuni..) icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Lug 2007 15:37
 

ghierto32 ha scritto:
F12MAN ha scritto:
ragazzi vi sto facendo sta domanda perchè cè gente che dice che la nardò è ottima sul 50 e altri che la montano addirittura sul tpr icon_confused.gif com'è possibile ? icon_wink.gif

la nardò sul 50 e esagerata perche non ha le paratie interne e svuota un casino..mentre si puo adattare sul 70 base (trophy) ed e perfetta sul 2+..mentre sul tpr ci puo stare anche ma agli alti tappa(di solito infatti la maggior parte monta una evo,yasuni..) icon_wink.gif


ho scritto già abbastanza a riguardo di questa nardo...mo comincio solo a quotare icon_lol.gif icon_cool.gif
 
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