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elaborazione neos/ovetto
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 0:00
Oggetto: elaborazione neos/ovetto
 



ciao a tutti io ho la seguente elaborazione GT athena racing monofascia in alluminio 47,6, variatore polini speed control e frizione malossi fly, carburatore 20 dell'orto, marmitta mhr omologata [giannelli SHOT nn omologata tra una sett] , ingranaggi primari cementati polini 13/44.
secondo voi devo cambiare il GT? poi dato ke ho gli ingranaggi polini se cambio il gt conviene ke prendo un evo e a quel punto cambio anke frizione e mi trovo un tutto polini o un mhr?
grazie rispondetemi ke sono in crisiii nn so ke fare!!
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 0:04
 

Io se fossi in te, lo lascerei così.. Comunque si, metti un evo.. E' molto buono. Ti consiglio di mettere anche un albero polini evo, variatore polini evo 9 rulli e marmitta polini evo 70 o lascia l'mhr. Ma ora hai una team? e di che anno?
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 0:05
 

la mhr è quella omologata cagosa curva bassa nn quella team
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 0:16
 

Allora piglia o la team o l'evo di marmitta!! icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 0:21
 

Straight_Rider_ ha scritto:
la mhr è quella omologata cagosa curva bassa nn quella team

cambia solo la marmitta, io metterei l'athena racing, senza spendere altri soldi, è pur sempre un ac
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 0:37
 

Rocky ha scritto:
Straight_Rider_ ha scritto:
la mhr è quella omologata cagosa curva bassa nn quella team

cambia solo la marmitta, io metterei l'athena racing, senza spendere altri soldi, è pur sempre un ac


In effetti hai ragione... Ma se proprio vuole cambiare tutto, l'ela che ho scritto prima era ottima...
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 9:47
 

Pokki28 ha scritto:
Allora piglia o la team o l'evo di marmitta!! icon_lol.gif

il prob è ke nn voglio spendere troppo per la marmitta..preferirei spendere qlcs per un nuovo Gt polini o per la frizione..sapete dirmi i costi?
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 9:51
 

ma la giannelli shot nn è il max...il GT è già buono così...è 1 semi-trofeo...io metterei la marmitta Athena,il variatore MHR 101 e magari l'albero
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 9:52
 

l'ho presa perkè è come la top performance ma costa molto meno! perciò...
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 9:54
 

Straight_Rider_ ha scritto:
l'ho presa perkè è come la top performance ma costa molto meno! perciò...
dici la nardò? infatti è x intermedi
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 9:57
 

ah ok.. ma io nn comnprerò mai una team o quelle di 300 € o piu quindi mi accontento di questa...comunque quanto costa un monofascia in alluminio 47,6 polini? mi conviene metterlo?
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 10:01
 

Straight_Rider_ ha scritto:
ah ok.. ma io nn comnprerò mai una team o quelle di 300 € o piu quindi mi accontento di questa...comunque quanto costa un monofascia in alluminio 47,6 polini? mi conviene metterlo?
con 180 t pigli l'athena racing nuova! io l'ho pagata 66 € su ebay usata in ottime condizioni...
basta fare 1 piccolo ragionamento...hai 1 buon cilindro e la marmitta 1 po meno buona...per fare 1 giusto abinamento secondo te è meglio prendere 1 marmitta migliore o 1 GT peggiore??? icon_question.gif icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 10:03
 

Farfetch ha scritto:
Straight_Rider_ ha scritto:
ah ok.. ma io nn comnprerò mai una team o quelle di 300 € o piu quindi mi accontento di questa...comunque quanto costa un monofascia in alluminio 47,6 polini? mi conviene metterlo?
con 180 t pigli l'athena racing nuova! io l'ho pagata 66 € su ebay usata in ottime condizioni...
basta fare 1 piccolo ragionamento...hai 1 buon cilindro e la marmitta 1 po meno buona...per fare 1 giusto abinamento secondo te è meglio prendere 1 marmitta migliore o 1 GT peggiore??? icon_question.gif icon_question.gif


capisco quello ke mi tsai dicendo ma il prob è ke la giannelli l'ho già ordinata! per questo nn parlo di cambiare marmitta..il tuo ragionamento è corretto purtroppo la marmitta mi arriva tra poco! comunque sto GT lo ho da 6 mesi sarà ancora in buone condizioni?
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 10:10
 

ahh all'ora se hai gia ordinato la marmitta cambia tt...allora nn so proprio cs consigliarti...nn conosco bene le giannelli
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 10:13
 

Ok grazie comunque.......aspetto altri consigliiiiiiiiiiiiiiii vi pregooo icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 10:19
 

m posteresti 1 foto dlla marmitta ke hai ordinato??? almeno vedo cm è "strutturata" e t posso consigliare 1 cilindro + o - adatto...
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 11:42
 

la giannelli shot è realizzata su progetto della top nardò, queste non sono parole mie, l'ha scritto Alex90 in un topic ieri, quindi è la stessa idntica marmitta della top, il meglio su quella marmitta sarebbe il tpr, ma lui ha gia un gt quindi io spenderei quei soldi in altro modo
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 11:43
 

Farfetch ha scritto:
m posteresti 1 foto dlla marmitta ke hai ordinato??? almeno vedo cm è "strutturata" e t posso consigliare 1 cilindro + o - adatto...

eccola è questa

Link a pagina di Josdijkman.nl
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 13:34
 

esatto è lei..dicono sia ottima....
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 13:39
 

è uaguale alla top nardò..
 
Messaggio Inviato: 10 Lug 2007 13:44
 

e il variatore polini 9 rulli? va bene sulla mia elaborazione?
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2007 11:25
 

sono solo?? vi prego rispondeteeeee
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2007 18:54
 

Io appena mi ero iscittoa questo forum avevo sentito dire che il 9 rulli era per 50!!! Ora diciamo che l'ho osservato bene e ho guidato un motorino con esso montato. Prima di tutto dipende quale intendi, polini 9 rulli o il polini 9 rulli Evolution? L'evolution su albero originale non va bene per niente.. Rende molto ma dopo 2000 chilometri ti usura un casino l'albero. Quindi se non hai un albero buono ti consiglio il 9 rulli normale (anche se non lo conosco , conosco l'Evolution). Altrimenti cambia anche l'albero e metti un polini evolution che costa 5€ in più di quello normale e il variatore polini evo.. Però mi sembra che l'albero evo lo fanno solo con spinotto da 12..
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2007 19:32
 

e io ke spinotto ho? come faccio a a saperlo?
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2007 19:58
 

Smonti il cilindro e misuri i millimetri del perso che tiene il pistone alla biella. icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Lug 2007 20:05
 

io ho letto ke la malossi fa il gruppo per spinotto 12 ma ho letto ke l'ovetto ha lo spinotto 10...ke devo fare?
 
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