Jimmmy ha scritto:
Complimenti the flash per il dettagliato resoconto, però concedimi una piccola vena polemica:
Nel tuo racconto si riesce ad intravedere molto bene quello che sono oggi le piste ! Mi spiego: grande entusiasmo dei principianti e poi tante bandiere rosse ed elicotteri che volano verso vicino ospedali, ed una sessantina di moto in pista tra novizi e smanettoni più smaliziati, ma a parte te , dove sta il divertimento, se io devo venire al Mugello a spendere cifre iperboliche, per poi girare a singhiozzo ed in ogni caso con altri 60 moto che girano tra il 2'40" al 2'05" con ovvie disparità di velocità e quindi rischi maggiori ??????
Rossocorse o chi per esso dovrebbe suddividere i turni in (almeno) 2 fasce: quelli sopra il 2'20 e quelli sotto !!! Ci sarebbe più sicurezza per tutti e più divertimento !!!
Tu dici che per la prima volta hai girato in 2'34" (o giù di li) benissimo, la prossima volta che farai 2'23" (tanto per dire un tempo) ti divertirai molto di più e con maggior sicurezza e alla terza volta saresti pronto per girare con i più veloci, senza alcun rischio ne per te ne per gli altri e con maggior divertimento sia per te che per gli altri, che ne pensi ?
ti straquoto... hai centrato l'argomento! La colpa non è di chi gira ma di chi organizza!