GiorgioSV ha scritto:
Ragazzi... Mega, ho una domanda sul percorso.
Fino a Bobbio è chiarissimo; poi a Corte Brugnatella andiamo in Val D'Aveto; seguiamo l'Aveto fino a Rezzoaglio, quindi Brizzolara e Borzonasca; a questo punto saremmo a pochi Km dal mare, scendendo a Chiavari e da li a Moneglia è pochissimo.
Dal tuo itinerario invece, dovremmo risalire a Prato, e per andare a Varese Ligure dovremmo passare dal passo del Bocco; qua si che si allunga; il passo del Bocco l'ho fatto due mesi fa, e sembra davvero di essere totalmente in mezzo ai monti; da qua ci va ancora un'ora almeno.
Per me vanno bene entrambe le cose, ma se vogliamo essere al mare presto, meglio la prima, che è comunque già un bel giro.
Vedete voi...cosa preferite.
Ciauz
Axel...hai quotato Motor_Inno e hai tolto i quote ? oppure hai scritto esattamente lo stesso ??
Appunto è per arrivare presto al mare che mi quoto questa mia nota sopra... ma come già detto a me va bene tutto...vi porto solo la mia esperienza su quelle strade.
Si...io due anni fa in val trebbia ho preso 148 euro di multa xè andavo a 62 km/h in un punto da 50 Km/h; però l'ho fatta diverse altre volte, andando più veloce, e non è successo nulla. A parte dei punti ovvi, dove andremo a 50 km/h, il resto è ok, e per prendere una multa tipo la mia ti deve andare proprio di sfiga; probabilmente verremo superati da diversi smanetoni, ma ce ne fregheremo . E poi dopo Bobbio giriamo in Val D'Aveto.