boogeiman ha scritto:
quello in foto non dovrebbe essere per lo Z1000 forse per il 750 o direttamente per un altro modello, non mi convince il compensatore del collettore 1 e 2 ......
Per la Zetona dovrebbe essere doppio.
Bè..... guadagno di prestazioni, a parte il peso sicurmante inferiore agli originali, qualcosa dovresti recuperare nell'ordine di 3-5cv forse anche di più se poi ci aggiungi un filtro K&N e un power commander allora l'incremento di cavalleria pulita si aggira sicuramente in circa 10cv che non sono pochi!
Riguardo la sonda per le nostre moto E3 se gli scarichi non hanno i fori per l'nstallazione devi prendere un emulatore per ingannare la centralina sennò l'ignezione di potenza non sarà mai al 100%. Dpvresti trovarli della Rapid Bike, prova a vedere nel loro sito.
Sicuramente faresti già un figurone solo ad averli montati senza pensare alle prestazioni e senza decibel killer pensa che artiglieria !!!!!!
ecco quello il discorso della sonda lambda...non vorrei poi trovarmi con una moto che va peggio e non meglio....
per il discorso centralina ok sono intenzionato ad una rapid bike e un filtro aria bmc!!
aiuto... finisco nello spendere tanti soldi per nulla??