Osvytato ha scritto:
Ciao a tutti,
ho aperto questo TOPIC per rispondere a tutte le persone che hanno questo dubbio e che chiedendo a meccanici, concessionari, ecc..... ricevono sempre risposte differenti.
QUINDI SE COMPRATE UNA KAWASAKI 636 USATA E POI LA VOLETE DEPOTENZIARE......... LA RISPOSTA E': SI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dico con certezza perchè mia moglie ha acquistato una moto a piena potenza del 2003. Siamo andati in un concessionario e abbiamo chiesto di installare il KIT di depotenziamento. Dopo un mese e mezzo di attesa (la moto comunque rimane a voi) è arrivato il KIT dalla KAWASAKI e quindi è stato montato sulla moto.
A questo punto siamo andati in motorizzazione per il collaudo e dopo una settimana avevamo già l'appuntamento. La mattina prestabilita ci siamo presentati con la moto, i tecnici della motorizzazione hanno fatto dei controlli e ci hanno rilasciato un certificato di circolazione temporaneo.
Con questo si può circolare tranquillamente finchè non arriverà il libretto originale DEPOTENZIATO che dovrebbe arrivare dopo 120 giorni.
Spero che questo TOPIC vi possa essere utile. Purtroppo non sarò molto veloce nelle risposte, ma se avete dubbi vi risponderò al più presto.
Altra notizia importante........ I COSTI:
1) KIT DI DEPOTENZIAMENTO ED INSTALLAZIONE --> 150€
2) BOLLETTINI POSTALI PER LA MOTORIZZAZIONE --> 55€
Ciao a tutti,
Osvaldo
ma scusate,sta cosa non si sapeva già???