itomcorse ha scritto:
Acetone puro, 3 euro al litro, lo trovi in ferramenta come solvente per vernici, non quello per le unghie eh?!? da diluire a bassissime percentuali nella benza per tenere puliti gli iniettori e le camere di scoppio. 25 ml ogni 10 litri di carburante.
Se si vuole dare una bella pulita generale si puo' arrivare a 35 ml per 10 litri come trattamento d'impatto. Aggiungere 40 ml di diluente nitro antinebbia e 20 ml di olio per 2t.
Non corrode nulla e pulisce tutto alla perfezione, candele comprese. lo uso sull'auto, da evitare come la peste sui 2T, tende a pulire i cilindri togliendo il velo d'olio necessario su un 2t. per info sono su msn
Questo topic mi interessa molto.
Il tuo intervento mi sembra molto efficiente e per la mia vecchia moto credo che sia proprio quello gli serve, mi sorge solo un dubbio:
- L'intervento di Apache mi fa pensare. Insomma, se il tuo trattamento davvero funziona bene, non è che si possono rovinare i cilindri?