raga, ho bisogno di un consiglio, fra 1 settimana me ne parto, tornerò ad agosto e tornato dalle vacanze ho intenzione di mettere un po' a posto la moto, sia a livello estetico ke a livello di meccanica...
di estetica la rifaccio riverniciare tutta nera, compro lo spekkietto in carbonio , frecce e portatarga nuovo....
per la mekkanica avevo intenzione di prepararla per la ripresa piu ke sull' allungo, adesso è praticamente originale monta solo una leovince v6(ke skifa a tutti) comunque avevo intenzione di montare un carbu da 19.5 con pacco lamellare(adesso monto il 16). Il gt non credo di cambiarlo perchè oltre al parere estremamente contrario dei miei genitori dovrò rivendere la moto e qua la gente nn vuole un gt potente. ke marmitta mi consigliate? ke vada bene soprattutto per la ripresa e possibilmente omologata. ah montoun pignone da 14 e la corona da 60. piu consigli mi da te meglio è
ma 290 sono complessivi tra marmitta carbu e pacco? se si dovrei arrivarci senza trp difficoltà,
appena arrivo a casa vi posto un paio di foto della moto ke ora sono al "lavoro" se così posso dire
ma 290 sono complessivi tra marmitta carbu e pacco? se si dovrei arrivarci senza trp difficoltà,
appena arrivo a casa vi posto un paio di foto della moto ke ora sono al "lavoro" se così posso dire
grazie ancora
Si 290 di tutto
150/160 di marmitta
100/110 di carburatore
25 di pacco lamellare
PS se vuoi il 21 te lo do io a meno, e anche il pacco lamellare
si ci ho pensato, ma ce scritto sopra xk molto probabilmente non lo cambierò, se cambio gt me lo sequestrano prima i miei dei carabinieri il mio hm, già il carburatore credo proprio ke lo cambierò di nascosto, i miei son molto contrari alle eleaborazioni
ma 290 sono complessivi tra marmitta carbu e pacco? se si dovrei arrivarci senza trp difficoltà,
appena arrivo a casa vi posto un paio di foto della moto ke ora sono al "lavoro" se così posso dire
grazie ancora
Si 290 di tutto
150/160 di marmitta
100/110 di carburatore
25 di pacco lamellare
PS se vuoi il 21 te lo do io a meno, e anche il pacco lamellare
si può fare comunque ci son 2 mesi di vacanza( senza moto e pc perke sono via, quindi avrò il tempo di mettere via un po' di soldi e poi faccio tutto e a 300 penso di arrivarci. grazie
mah cambiare la marmitta con una gianelli secondo me sono soldi buttati, si cè un pò di differenza ma nn tantissimo.
se la trov a poko fallo altrimenti lascia stare.
per il resto senza gtr nn vai distante, ne so qualcosa, cambiarai l' erogazione con il pakko e il carburatore ma nn guadagnerai molto.
convinci i tuoi per un top nero e un 19 e come marmitta prova a lasciare la v6, sentiai che differenza dopo..
mah lucas ha ragione e non ha ragione allo stesso tempo... forse andry25 doveva informarsi prima delle scarse possibilità che ha una v6... secondo me cambiare sono soldi buttati nel cesso... o trovi qualche babbeo e glie la rivendi oppoure me la terrei e la svuoterei per benino...
mah lucas ha ragione e non ha ragione allo stesso tempo... forse andry25 doveva informarsi prima delle scarse possibilità che ha una v6... secondo me cambiare sono soldi buttati nel cesso... o trovi qualche babbeo e glie la rivendi oppoure me la terrei e la svuoterei per benino...
è ke ho preso la moto di seconda mano e la v6 la montava già quello ke ce l' aveva prima, comunque ho già trovato uno ke me la comprerebbe, il brutto è ke è un mio amico e gli devo fare un buon prezzo, quindi se trovo qualcun altro è meglio.
per la differenza di prestazione che cè....nn ne vale moltissimo la pena...l' unica marmitta che sul dera rende sono quelle nn omologate tipo l' hm racong
per la differenza di prestazione che cè....nn ne vale moltissimo la pena...l' unica marmitta che sul dera rende sono quelle nn omologate tipo l' hm racong
per la differenza di prestazione che cè....nn ne vale moltissimo la pena...l' unica marmitta che sul dera rende sono quelle nn omologate tipo l' hm racong
Ma non dirne piu va
ha parlato il preparatore.....cosa vuoi che cambia tra 2 marmitte omologate????un pò si va bene lo ammetto ma secondo me nn ne vale la pena per i soldi che costa....mette sotto un motore con 100€ e va molto di più che cambiando la marmitta e spendendone 150...
per la differenza di prestazione che cè....nn ne vale moltissimo la pena...l' unica marmitta che sul dera rende sono quelle nn omologate tipo l' hm racong
Ma non dirne piu va
ha parlato il preparatore.....cosa vuoi che cambia tra 2 marmitte omologate????un pò si va bene lo ammetto ma secondo me nn ne vale la pena per i soldi che costa....mette sotto un motore con 100€ e va molto di più che cambiando la marmitta e spendendone 150...
per la differenza di prestazione che cè....nn ne vale moltissimo la pena...l' unica marmitta che sul dera rende sono quelle nn omologate tipo l' hm racong
Ma non dirne piu va
ha parlato il preparatore.....cosa vuoi che cambia tra 2 marmitte omologate????un pò si va bene lo ammetto ma secondo me nn ne vale la pena per i soldi che costa....mette sotto un motore con 100€ e va molto di più che cambiando la marmitta e spendendone 150...
Si vede che di motori non capisci gran che
comunque smettiamola che sembriamo 2 bambini se hai qualcosa esistono i pm...
si appunto le fiancatine???? comunque ti faccio i complimenti per essere uno dei pochi al mondo col dera blu!!! ma poi scusa avevi detto che i tuoi nn lasciano modificare la moto e però ti fanno togliere le plastiche??? però ti consiglio di rimetterle... metti che un giorno porti qualcuno (meglio se qualcuna) come fai a farla salire li sopra????
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