bè si ti si alza la parte posteiore del motorino...comunque in piega vai meglio essendo ke l'ammo è + duro tiene meglio la strada...sent ke la sella viene un pò + alta...comunque mi c trovo bn io
alcunidicono ke con il rialzo mettendolo in cavalletto laterale nn resta su essendo ke ke il carter e la ruota di conseguenza la ruota vengono spinti verso il basso....
tutte baggianate
io ho un rialzo di 5-6 cm e ho il cavalletto più basso della mia città...il carter non tocca...mi ci trovo bene in curva per strada sul bagnato sull'asciutto e sulla neve...e non è da fighi..da solo al motorino un tocco di estetica molto alto, secondo me, con pochi euri ed è facile da montare
no beh a me col rialzo quando lo mettevo sul centrale ballava un po la moto...allora ho tolto il centrale e ho messo il laterale...(parlo di f12) l ho su da un anno e nn ho spaccato nnt,in curva non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti..è solo più bello da vedere lo scooter che dietro sale altissimo..
si pero non puoi parcheggiare il motorino in discesa...
Beh anke prima non si poteva parkeggiare...
Perchè no? Se lo mette sul centrale con il culo in discesa non c'è problema
Io dicevo con il culo in salita, naturalmente...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! OK!
FranZ1993
MotoGp
Ranking: 1370
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi