CianniCianni ha scritto:
prova un setting un attimo diverso: io sono più o meno della tua stazza, dopo innumerevoli tentativi ho trovato quello che più (almeno per me) si avvicia all'ottimo la forcella precaricata a +1 (4 totale) ed il mono precaricato +2 (6 totale) ho provato anche ad armeggiare con l'idraulica non ricavandone niente, quindi son tornato al set-up di base scoprendo poi che molto dipende dalla pressione di gonfiaggio delle gomme, qualora tu avessi delle dunlop montate devi tenere l'anteriore a 2.3 bar e il posteriore a 1.9, vedrai come cambia tutto...
si in effetti il pacchetto ciclistica si completa tenendo in considerazione anche le gomme... con una gomma con carcassa morbida meglio indurire un pò ma se la carcassa è dunlop quindi un pò dura è meglio non esagerare ad indurire , se no la gomma lavora male
io l'idraulica del mono l'ho chiusa ma proprio un capello
il vero beneficio è stato cambiare molle e olio all'anteriore con un kit mupo