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Inviato: 21 Giu 2007 8:49
Per il momento posso solo dire che, a differenza della RT, dove il faro è completamente protetto dalla carena e dal cruscotto chiuso, e quindi più indicato ad un intervento del genere, sulla R c'è un piccolo problema...
IL FARO E' CORTO!
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nel senso che la calotta posteriore è tronca, e non permette di inserire la bixenon che ho comprato...mi mancano 4 cm!...
allora...la soluzione ottimale sarebbe essere quella di tagliare la calotta quel tanto che basta per fare entrare la lampada; a quel punto, per non lasciare la lampada a contatto con l'aria, procurarsi, o farsi fare artigianalmente, un bicchiere di lamiera, fissarlo per benino alla calotta e ricromare tutto il retrofaro. Lavoro lungo che, nel mio caso, prevederebbe l'acquisto della calotta originale (la mamma vuole 50-60 euri), e poi lavorarci su.
Giusto ieri pomeriggio ho appreso che pare esca tra un paio di mesi, un kit bixenon specifico per moto trattato dalla Harley-Davidson...me lo ha detto il ragazzo dell'officina HD, che, per inciso, è stato L'UNICO che mi ha detto chi interpellare per il bicchierotto e per la cromatura...meditate gente, meditate...
Infine, navigando, ho trovato questo...
Link a pagina di Xenonlamp.it
...pare più piccolo, ma in questo momento, non mi sono bene informato...
Per il resto, direi di dirottare il discorso di rifarsi il xeno(n), nel topic gentilmente aperto da Enrico. Per quanto mi riguarda, farò un dettagliato report quando eseguirò il lavoro.