peppen ha scritto:
sportcity ha scritto:
peppen ha scritto:
io veramente sapevo che i ruote alte erano sia più agili che migliori in curva, a differenza dei ruote basse..
si,penso sia attendibile,ma dipende molto anke dal telaio,prendi ad esempio il runner ke è a ruote basse,eppure mi sembra sia molto guidabile e preciso .....
si il runner è stabile comunque come lo skipper che avevo. io con la mia vespa et2 50, aborto di motore in curva..
una volta stavo rischiando in curva, con le gomme nuove...non piegherò mai con un ruote basse, specialmente la vespa..non è la migliore..
vabbhè poi chi ha un motore a ruote basse ,è scontato che dica che preferisca un motore a ruote basse..
e io che dovrei dire? ho uno sportrcity 125 e la vespa gts250..
risultato?non mi sento stabile sulla gts, non è cosa da curve e zigzag tra le macchine. lo sportctiy gia mi da la sensazione di aderenza e mi fa stare più sicuro..le curve..non parliamone va, sembra di stare in una moto..
lo skipper l'ho portato,sai ke mi piace tanto....peccato nn se ne vedano molti in giro...xò a qnt.ricordo l'aderenza nn era male anke essenso ruote basse,forse xkè è il fratellino del runner...un po cm il nuovo carnaby lo è dello sportcity