Leggi il Topic


Indice del forumForum Hyosung

   

Pagina 1 di 1
 
a voi,possessori di comet gt 650 79cv [prestazioni]
1885499
1885499 Inviato: 19 Giu 2007 10:52
Oggetto: a voi,possessori di comet gt 650 79cv [prestazioni]
 

ciao popolo hyosunghiano,
volevo solo porvi una domanda:quanto fa la vostra moto?
attendo
grazie
 
1891657
1891657 Inviato: 20 Giu 2007 0:16
 

secondo la prova di inSella la R fa i 217 km/h. e poi ho letto in vari posti ke prende i 215- 220, quindi la velocità della R è quella. Per la scarenata azzardo un 190-200 km/h dato il maggior CX
 
1898017
1898017 Inviato: 20 Giu 2007 18:38
 

la mia su rettilineo a monza ( con fotocellula x la rilevazione della velocità del mio amico cris) ha fatto i 193 reali ma di contakm segnava quasi 205...

su strada al max 130 icon_biggrin.gif

ah...comet GT 650 naked... icon_razz.gif
 
1899722
1899722 Inviato: 20 Giu 2007 22:24
 

la mia gt 650 naked circa 200... ma poi a quella velocità non è tanto stabile.... ma questa moto non serve x andare veloci ma per fare i bei tornanti di montagna.... eh eh icon_biggrin.gif
 
1901343
1901343 Inviato: 21 Giu 2007 9:13
 

si,alle alte velocità è molto poco stabile (la forcella va regolata).mi hanno consigliato di abbassarla di 1 cm.comunque anche a 130 non è proprio il massimo della stabilità.a 110 km è una vera goduria!!!
 
1907092
1907092 Inviato: 21 Giu 2007 19:46
 

amon ha scritto:
si,alle alte velocità è molto poco stabile (la forcella va regolata).mi hanno consigliato di abbassarla di 1 cm.comunque anche a 130 non è proprio il massimo della stabilità.a 110 km è una vera goduria!!!


anche a me il concessionario aveva detto che se volevo mi abbassava la forcella di circa 1 cm. x farla correre + stabile alle andature allegre...Amon ma tu il cupolino ce l'hai? xkè a 130 mi ricordo che la mia andava bene, a patto di mettersi un pò dietro al cupolino icon_wink.gif
sai la cosa che mi metteva un pò in crisi in verità qual'era? quando uscivo dalle curve ad andature diciamo brillanti e davo gas l'ammortizzatore dietro si sedeva un pò, però se guidavo sportivamente senza esagerare non dava nessun problema...
 
1909532
1909532 Inviato: 22 Giu 2007 9:17
 

se avessi montato il cupolino non si sarebbe chiamata naked.e poi con qualsiasi tipo di cupolino,fa schifo!avrei preso la S.comunque abbassiamo quella forcella!!!! icon_surprised.gif
 
2790385
2790385 Inviato: 25 Ott 2007 16:02
 

quindi mi conviene abbassarla dite??ma voi le curve le fate molto bene???io tipo oggi sono stato segato alla prova della patente nel fare l'8...con la 650 naked...depotenziata pero...dovevo fare l'a2...comunque nn e vero che il cupolino ci sta male...nella mia e una gran figata...comunque io per ora nn l'ho portata alla max velocita pero sono arrivato circa ai 160 segnati sulla moto...e nn dava tantissimi problemi...bisogna impegnarsi un pochino di + nel tenerla ma nn tantssimo...ciao ciao
 
2791411
2791411 Inviato: 25 Ott 2007 17:44
 

Io prima di pensare a velocità sostenute e guida sportiva, inizierei con imparare a fare l'8 e prendere perlomeno la patente. E' un consiglio. icon_rolleyes.gif
 
2793255
2793255 Inviato: 25 Ott 2007 20:54
 

IceBreak ha scritto:
Io prima di pensare a velocità sostenute e guida sportiva, inizierei con imparare a fare l'8 e prendere perlomeno la patente. E' un consiglio. icon_rolleyes.gif

bhe il fatto che nn sia riuscito a fare l'8 nn vuol dire che nn ci sappia andare in moto...anche perche il fatto di bocciare per nn aver fatto l'8 secondo me e solo una gran stronzata...se uno ci sa andare in moto si vede in strada...e nn a fare dei percorsini...comunque vabbè...prima o poi ci riprovero...ora nn ho lo sbatto e sfutto il foglio rosa...
 
2793496
2793496 Inviato: 25 Ott 2007 21:19
 

mio padre ah la naked e finora in strade scrause(manko autostrade ha preso i 170 reali e senza la minima fatica ) laah la moto esteticamente è tutta modificata e meccanicamente qualcosina
 
2815091
2815091 Inviato: 28 Ott 2007 22:53
 

io con la 650 r ho preso i 215 km ( autostrada tre corsie - da solo in sella) mi farebbe piacere sapere qualcun oche è andato piu forte ed a quanto.
 
2820477
2820477 Inviato: 29 Ott 2007 18:49
 

starchic saliva ancora vero??? icon_wink.gif
 
2829948
2829948 Inviato: 30 Ott 2007 20:06
 

guarda ero in rettilineo aperto ( tre corsie) ma probabilmente ancheperche comunque non sono un espertissimo o forse perche la strumentazione non è perfettamente visibile non ho inquadrato bene anche il contagiri ( guardavo di piu il kontakm) percio non conosco perfettamente a quanti giri stavo e quindi se ne avevo ancora, comunque a pelle ti dico che sarebbe scesa ancora ( soprattutto perche indossavo un giubbotto smanicato non idoneo per la moto che si riempiva molto di aria ) almeno altri 10- 15 km ancora.
In ogni caso non credete molto a chi dice ( anche con altre moto) ho preso i 260 i 270 ecc....perche ti assicuro che sul rettilineo con me vi era uno con una r1 e con relativo equipaggiamneto da pefetto motociclista esperto ..a 190 ha abbassato il gas e quindi in pratica l'ho quasi bruciato. Poi dopo il rettilineo in una serie di curve in discese quando io avevo completamente rallentato mi ha sorpassato tutto convinto ad un non piu di130 kmh.
TI PREMETTO che a me piace la velocita pura e non amo molto le curve perche adoro sfiorare o superare i 200 ma ritengo che talvolta andare a 120 kmh in una curva - magari i npiegata-puo essere molto piu pericoloso di andare a piu di 200 kmh.
COMUNQUE mi piacerebbe sapere altri quanto hanno piazzato con le loro Hyosung.
A proposito avete visto quanto è bella la nuova naked 650 della Hyosung presentata in versione definitiva al salone di parigi ? a mio avviso se sara venduta come la attuale naked 650 ( cioe intorno ai 5000 euro ) penso che sancira in modo definitivo l'affermazione della Hyosung sul mercqato Italiano.
 
2830385
2830385 Inviato: 30 Ott 2007 20:49
 

guarda il mio 125 l'ho tirato fino ai 139 orari spaccati con la benza w100 della tamoil (che ti consiglio vivamente)...ed ha 15 cv....quasi 8000km con un rodaggio eseguido da manuale... icon_wink.gif ...più avanti sono intenzionato a metterci le mani...almeno un terminale non tanto per le prestazioni ma tanto per il sound...renderlo più grozzo...visto ke sono interessato ad un no dbkiller...penso termignoni o arrow a tromboncino...comunque sia tornando alla 650 si, la versione naker 650 nuova è davvero niente male...è devo dire che la trovo anche più ''mostruosa'' della kawa z750(: Link a pagina di Motorcompany.it )(se pur non paragonabile a prezzi e prestazioni)...però se uno volesse divertirsi spendendo poco davvero allora la consiglio...è davvero spaziale quello si.... icon_wink.gif...hihiihihi.... hyosung gt650 per ki non la conoscesse: Link a pagina di Static.blogo.it

per quanto invece riguarda la potenza ke può sprigionare la tua 80cv beh i 230 secondo me potrebbe prenderli...ti consiglio di cambiare terminale se ancora hai l'originale...
 
2831927
2831927 Inviato: 30 Ott 2007 23:05
 

ah ovviamente la mia moto ha percorso quasi 7000 mila km ( pensa l'ho comprata a luglio 07) ed è perfettamente originale in tutto . PENSO CHE BASTEREBBE quache modifica ( intorno ai 2000 e. ) per trasformarla in un mostro da 260 km orari- scarico completo - dyno get ai carburatori - corona e pignone e magari modificare valvole ed aspirazione, dalle mie parti a napoli ci sono dei bravi elaboratori e ci sto quasi facendo un pensierino. In ogni caso credo che anche cosi la mia moto puo scendere a 225 km se nn di piu, appena fara una bella giornata di sole e senza vento ti faccio sapere ( avro anche cura di indossare abbigliamento adatto perche come ti ho detto avevo un giubbottino non da moto smanicato che si gonfiava di aria e secondo me mi rallentava quasi del 10 %. Per concludere la nuova Hyosung 650 naked è veramente bellissima - secondo me molto piu bella della kawa, hornet ed altre, hai visto la linea modernissima, con marmitta a tromboncino in basso, il portatarga moderno come la hornet e quello stupendo telaio a tralicci - secondo me copiata o no ncopiata se la manterranno intorno ai 5000 - 5500 euro sbanchera il mercato soprattutto tra i giovanissimo sancendo finalmente i lsuccesso della Hyosung in italia.
 
2839447
2839447 Inviato: 1 Nov 2007 3:08
 

oddio non so se sarà quella naked a sancire il successo della hyosung..però non c'è nulla da dire esteticamente...è una gran bella moto...quello si... icon_wink.gif
 
3025151
3025151 Inviato: 25 Nov 2007 17:00
 

redeicuori ha scritto:
oddio non so se sarà quella naked a sancire il successo della hyosung..però non c'è nulla da dire esteticamente...è una gran bella moto...quello si... icon_wink.gif


esteticamente non le si può dire proprio nulla,ho avuto un sacco di complimenti,peccato che loro non abbiamo mai avuto i problemi che sto avendo io!!!!ormai è parcheggiata in cantina da 4 mesi!!!la prmuterò con una gsr600...
 
3125447
3125447 Inviato: 7 Dic 2007 15:07
 

ciao ragazzi volevo dirvi che io ho abbassato le forcelle di 1 cm e la moto e cambiata tano sia in curva che anche elle velocita piu alte. un saluto a tutti
 
3126815
3126815 Inviato: 7 Dic 2007 18:00
 

In che senso è cambiata?
 
3365349
3365349 Inviato: 9 Gen 2008 0:39
Oggetto: confermo 217 220 ma è uno strss
 

Crow ha scritto:
secondo la prova di inSella la R fa i 217 km/h. e poi ho letto in vari posti ke prende i 215- 220, quindi la velocità della R è quella. Per la scarenata azzardo un 190-200 km/h dato il maggior CX
 
3369374
3369374 Inviato: 9 Gen 2008 16:18
 

icon_question.gif
 
3383658
3383658 Inviato: 10 Gen 2008 21:51
 

rickypa ha scritto:
ciao ragazzi volevo dirvi che io ho abbassato le forcelle di 1 cm e la moto e cambiata tano sia in curva che anche elle velocita piu alte. un saluto a tutti



da quanto la usa non ha più tempo per noi....icon_wink.gif...non nego sia successo anke a me un periodo simile...eh l'amour
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Hyosung

Forums ©