Premetto che mi piacciono così, poche cuciture e senza fronzoli.
Eventuali link o consigli sono ben accetti, vorrei essere sicuro che sia un buon modello e se qualcuno conosce il fornitore si faccia sentire per favore;
grazie!
A me piace...e poi ti ragalano anche un paio di guanti!!!
Premetto che da cannella ho acquistato diversa roba e mi ci sono trovata benissimo!!! Hanno prezzi davvero convenienti ed a mio avviso, anche per spedizini online sono seri e molto disponibili
Grazie per le conferme
Se poi qualcuno conosce proprio questo particolare modello gli sarei grato se scrivesse se è soddisfatto o meno dell'acquisto.
Nessuno si è espresso sul costo, 139 euro mi sembrano decisamente poco per una giacca in pelle di qualità.. che sia semplicemente un ottimo prezzo?
Io ho provato una giacca in pelle e non sò..ma mi stritolava letteralmente..ti dava una limitazione nei movimenti rotatori delle braccia..ma è normale??A me l'inserviente ha detto che sono fatti così per tenere solo la posizione di guida a braccia chiuse..ma allora non puoi usarlo per anche altre cose se ti limita così..che pacco..allora meglio una giacca di pelle alla Fonzie
Grazie per le conferme
Se poi qualcuno conosce proprio questo particolare modello gli sarei grato se scrivesse se è soddisfatto o meno dell'acquisto.
Nessuno si è espresso sul costo, 139 euro mi sembrano decisamente poco per una giacca in pelle di qualità.. che sia semplicemente un ottimo prezzo?
Se costa così poco è solo perché è probabilmente fabbricato in Pakistan invece che in Italia dove costerebbe molto di più.
Ciò non influisce sulla qualità che va considerata, normalmente, tanto più alta quanto minore è il numero di cuciture (ciò per la correttezza del taglio ma anche e soprattutto perché con poche cuciture si spreca più pelle ma il capo si conforma meglio al corpo - le cuciture, poi, sono la via privilegiata dell'acqua anche quando la pelle viene ingrassata - vale anche per le calzature)
Sei stato molto utile, puntualizzazioni da tenere sempre a mente, grazie.
Chierico
Very Important Tinga
Ranking: 1260
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi