serry636 ha scritto:
raga io non è che voglio fare il saputello però ritengo che andare per gradi sia il modo migliore per imparare a guidare in modo completo e sfruttare a pieno una moto... poi è normale che c'è chi come voi che ha fatto subito il grande salto e si è trovato benissimo.
però dato che non tutti abbiamo la stessa testa e la stessa bravura se uno chiede se è il caso di prendere una ninja come prima moto, io mi sento di rispondergli: no!
Non mi ritengo superiore a nessuno (anche io recentemente sono finito per terra per un incidente), quindi non pretendo di avere ragione ma la penso così (come il 50% della gente)
c'è chi pensa così e cosà ma in realtà bisogna vedere chi è che va a guidare questa moto... se è capace o se è un impedito che ha i minuti contati (senza offesa per nessuno).
già, ma andare per gradi ossia prima una moto meno potente e poi la ninja vuol dire anche spendere qualche migliaio di euro in più e non tutti possiamo permettercelo... poi certo ognuno la pensa come vuole.... ma se sei una persona con molta testa sulle spalle capisci che non puoi scherzare su una moto se sei alle prime armi e perciò ti regoli di conseguenza ( leggasi non fai il cog***one)