Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
[GSX-R 600 k6/k7] Scarico Leovince SBK [opinioni]
Messaggio Inviato: 18 Mag 2007 17:44
Oggetto: [GSX-R 600 k6/k7] Scarico Leovince SBK [opinioni]
 
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2007 18:02
Oggetto: Re: Leovince SBK - gsx-r 600 k6/k7
 
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2007 19:32
 

Ci sono troppe maiuscole nel link ed il sistema ha portato tutto a minuscolo.
Ecco il motivo!

Vi posto le foto!

Novità 2007 GP Style: prezzo e-bay 268euro inclusa spedizione

immagini visibili ai soli utenti registrati



Evo 2 in carbonio: prezzo e-bay 385euro inclusa spedizione

immagini visibili ai soli utenti registrati



Fate una ricerca su e-bay (o sul sito ufficiale) e troverete maggiori info/foto.
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2007 20:14
 

Ciao,io l'Evo II l'ho comprato su E-Bay,probabilmente dallo stesso venditore... Con la proposta d'acquisto l'ho portato a casa con 325.
Il sound è bello,ma nei viaggi lunghini senza il Db-Killer ti rimbambisce!!!
Poi ho sentito altri scarichi sulla nostra gixxer,e sembrano ancora più rumorosi(non sò la marca se è laser o Mivv,ma è quello a forma di "tubo") Ma come estetica secondo me il'Evo II è il più bello.
Dopo aver montato il terminale ho comprato anche i collettori,e senza dubbio è una spesa che non ne vale... I collettori ti regalano solo 1.5 Cv in più alla ruota e svuota i bassi(provato a banco,ma si sente anche senza il bisogno del banco prova). Se lo sapevo non li avrei montati icon_sad.gif
Lampsss
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2007 22:22
 

lo monto sulla mia..

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2007 22:28
 

Guarda, io ho appena montato lo scarico x-cone della MIVV...è una vera belva...suona paurosamente (con il DB-Killer), non oso immaginare senza.

La moto la sento un po' più reattiva e piena ai mesio bassi, mentre ai bassi e agli alti non ho notato una grande differenza, c'è da dire però che il sound è il migliore che abbia sentito fin'ora (ho sentito arrow e leo-vince)...comunque tra i due preferisco il primo...

PS: se vuoi ho anche postato un video dello scarico,è corto e non l'ho portata su di giri,ma domani o dopo metto i video fatti per bene (oggi, appena finito di montarlo, ero troppo gasato e impaziente per stare lì a perdere tempo con un video!!!)

CIAUZ
 
Messaggio Inviato: 19 Mag 2007 0:55
 

Com'è il sound dei leovince?
Avete file video/audio?

Mi piacciono molto...anche se preferisco un pò di più l'evoII.

Voi che li avete siete soddisfatti? Se ritornaste indietro...li comprereste di nuovo?

Ho sentito un Mivv x-cone senza db killer dal vivo... icon_eek.gif
comunque...credo che ogni scarico senza db killer faccia tremare la terra!
O mi sbaglio?
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2007 12:54
 

Non mi rispondete? icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2007 21:56
 

ciao tony anchi'io ho visto il prezzo interessante della marmitta e sembra bella anche esteticamente,sono indeciso tra la l'arrow a tromboncino(294) e la leovinci gp stile il costo varia di poco ed e lo stesso negozio.forse estetivamente e mio la leo....bho rimarro nella mia indecisione!!!
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2007 21:59
 

pit come ti trovi con la marmitta?sei soddisfatto?hai dovuto toccare la valvola dello scarico?
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2007 14:45
 

Non risponde nessuno?
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2007 18:32
 

I rombi degli scarichini corti si assomigliano un pò tutti...da aperti fan un urlo mostruoso agli alti, simile all'originale ma molto amplificato, anche con db non scherzano, se fai girare alto il motore.
Se ti devo dire la verità lo scarico da in sella non lo sento quasi (da aperto ogni tanto), quel che mi rimbambisce del tutto è il ringhio dell'airbox, che con il filtro racing aumenta abbastanza...ora con la centralina è diventato più pieno come tono ma ancora più alto come volume, se fai un giro lungo..torni che sei rintronato, una giornata in pista senza tappi e il giorno dopo continui a fregarti le orecchie e sentirle ovattate tipo Domenica mattina post Cocoricò... . Lo scarico lo sentono gli altri..e meno casino fa meglio è!
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2007 15:35
 
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2008 22:21
 

Ragazzi...è vero che i terminali in carbonio si bucano?

Un rivenditore mi ha dirottato su quello in titanio (factory evo2)!
 
Messaggio Inviato: 30 Gen 2008 23:01
 

tonyracingteam ha scritto:
Ragazzi...è vero che i terminali in carbonio si bucano?

Un rivenditore mi ha dirottato su quello in titanio (factory evo2)!

A me pare proprio una cavolata per farteli pagare di più...il mio non ha mai avuto nessun problema. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 19:44
 

La lana-vetro presente nel terminale...quando và cambiata?

Mi diceva che il carbonio "richiede più manutenzione"!

Mhaàà
 
Messaggio Inviato: 31 Gen 2008 23:44
 
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2008 20:22
 

Ti ringrazio Pablitok7...ma lo gp style non mi fà impazzire come l'evo2!

E' stato amore a prima vista...non riesco a trovare una valida alternativa (terminale omologato) a questo Leovince.

Se conoscete qualcuno che li vende on-line a buon prezzo...fate un fischio ragazzi!
 
Messaggio Inviato: 1 Feb 2008 23:59
 

luca1982 ha scritto:
Ciao,io l'Evo II l'ho comprato su E-Bay,probabilmente dallo stesso venditore... Con la proposta d'acquisto l'ho portato a casa con 325.
Il sound è bello,ma nei viaggi lunghini senza il Db-Killer ti rimbambisce!!!
Poi ho sentito altri scarichi sulla nostra gixxer,e sembrano ancora più rumorosi(non sò la marca se è laser o Mivv,ma è quello a forma di "tubo") Ma come estetica secondo me il'Evo II è il più bello.
Dopo aver montato il terminale ho comprato anche i collettori,e senza dubbio è una spesa che non ne vale... I collettori ti regalano solo 1.5 Cv in più alla ruota e svuota i bassi(provato a banco,ma si sente anche senza il bisogno del banco prova). Se lo sapevo non li avrei montati icon_sad.gif
Lampsss

Scusami mi sai dire quanti cavalli ha ora la tua moto?
La verifica al banco l'hai fatta anche con il filtro e le centraline aggiuntive?
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2008 13:25
 

Giorgillo86 ha scritto:

Scusami mi sai dire quanti cavalli ha ora la tua moto?
La verifica al banco l'hai fatta anche con il filtro e le centraline aggiuntive?


la mia 112 a ruota effettivi (banco prova ferracci ufficiale x i test interni) icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Feb 2008 21:37
 

tonyracingteam ha scritto:
La lana-vetro presente nel terminale...quando và cambiata?

Mi diceva che il carbonio "richiede più manutenzione"!

Mhaàà
Secondo me il tipo ti stà facendo delle paranoie per venderti quello più costoso. Io avevo un leovince Factory evo II sulla hornet ed è stato perfetto dall'inizio alla fine...tra l'altro in carbonio era veramente stupendo..solo il sound sebbene perfetto era un pò attutito icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Apr 2008 21:39
 

Bene...ho fatto anche io questo passo!

Ho appena finito di montare questo terminale (factory evo2 carbonio) sulla mia belva...sono molto contento!

Posterò le foto non appena le avrò fatte! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


comunque...è impossibile girare senza db killer!
 
Messaggio Inviato: 29 Apr 2008 11:24
 

Chi di voi ha invertito il senso del perno del leveraggio?

Io non l'ho fatto...risulta semplice invertirlo?
A cosa serve quel leveraggio?
 
Messaggio Inviato: 18 Mag 2008 17:37
 

Questo è il leveraggio in questione

immagini visibili ai soli utenti registrati



Spero in una vostra risposta!
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2008 14:29
 

tonyracingteam:

Ciao...io ti avrei consigliato l'arrow thunder in titanio...ma ormai l'hai preso!
comunque complimenti.... icon_wink.gif
Una cosa solo...il tipo che ti ha detto che il terminale in carbonio è più delicato,ha ragione...il carbonio è molto delicato e con il tempo e l'usura si danneggia...con più sul nostro gixxer quel modello è proprio sotto e prende molte intemperie (acqua,terra,sassolini...) che non aiutano affatto...
Perciò abbine cura sia dell'involucro in carbonio che della lana all'interno...

luca1982:
Dopo aver montato il terminale ho comprato anche i collettori,e senza dubbio è una spesa che non ne vale... I collettori ti regalano solo 1.5 Cv in più alla ruota e svuota i bassi(provato a banco,ma si sente anche senza il bisogno del banco prova). Se lo sapevo non li avrei montati.

Per riprendere questo discorso,non sono affatto daccordo!!!
Sicuramente c'era un problema che va oltre al montaggio dei collettori...
Il solo terminale non da prestazioni (minime...),sono i collettori abbinati ad una buona centralina e filtro che si fanno sentire sulla moto!!
Io monto l'arrow thunder full titianio completo... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Giacomo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Gen 2011 11:22
 

tonyracingteam ha scritto:
Questo è il leveraggio in questione

immagini visibili ai soli utenti registrati



Spero in una vostra risposta!


ho lo stesso dubbio devo montarlo anche io ma nn so se invertirlo o no.qualcuno l'ha fatto?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©