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elaborazione jet force c-tech [fargli raggiungere i 100km/h]
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:19
Oggetto: elaborazione jet force c-tech [fargli raggiungere i 100km/h]
 



ciao a tutti...possiedo un jet force c-tech...e volevo farlo raggiungere velocità piu elevate...tipo 100/110 cosa mi proponete??grazie dell'aiuto... eusa_angel.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:24
 

Secondo me devi cambiare tutta la trasmissione, perchè quella peugeot non è un gran che.
potresti montare gr.term. Ø 47,6 allum. h2o mhr + carburatore 21 + multivar + albero mot.rhq sp.Ø 12 + tc unit + ingranaggi primari htq z 13/35.
cosi dovresti volare.
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:26
 

io non sono molto esperto in parole povere cosa vuol dire??e tt questo a che prezzo??e la marmitta?
icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:27
 

mirko1989 ha scritto:
Secondo me devi cambiare tutta la trasmissione, perchè quella peugeot non è un gran che.
potresti montare gr.term. Ø 47,6 allum. h2o mhr + carburatore 21 + multivar + albero mot.rhq sp.Ø 12 + tc unit + ingranaggi primari htq z 13/35.
cosi dovresti volare.


tieni presente che quel blocco peugeot orizzontale non è affatto male..

dovresti mettere una buona marmitta anche se per il jet force ne fanno poche, poi un multivar, un carburatore da 17,5 o 19 e un gt intermedio, senno a quelle velocita non ci arrivi icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:31
 

avete sbagliato TUTTO e un c-tech!! iniezione...

allora x raggiungere i 110 dovresti comprare il motore Malossi + la centralina ke viene 290 euro circa...poi tra trasmissione e ttt arrivi a 450 euro icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:31
 

quindi secondo te basta che metta:
1.buona marmitta...tipo???
2.variatore(malossi o polini)??
3.carburatore(quale??)
e a che velocita arrivo??
grazie,... icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:37
 

no non è a iniziezione...e' a carburatore...
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:39
 

mirko1989 ha scritto:
Secondo me devi cambiare tutta la trasmissione, perchè quella peugeot non è un gran che.
potresti montare gr.term. Ø 47,6 allum. h2o mhr + carburatore 21 + multivar + albero mot.rhq sp.Ø 12 + tc unit + ingranaggi primari htq z 13/35.
cosi dovresti volare.

mikka tanto...i peugeot col blocco verticale come il mio hanno la trasmissione diversa...quelli col blocco orrizzontale come il jet force hanno una buona trasmissione anke perchè il motore orrizzontale peugeot è molto simile al piaggio...quindi x la trasmissione si può mettere della roba dei piaggio...marmitta non lo so...non so cs c'è in commercio x quel motore
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:40
 

Metti:

Gt MHR Replica.

Marmitta For Race 3.

Carburatore 19 o 21.

Filtro a cono.

Variatore Malossi Multivar.

Tara e carbura bene.....
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:42
 

beh di marmitta cosa mi consigliate??
e di variatore??accetto consigli da tutti...anche se nn inerenti alle mie specifiche domande!!
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:44
 

bevvo ha scritto:
beh di marmitta cosa mi consigliate??
e di variatore??accetto consigli da tutti...anche se nn inerenti alle mie specifiche domande!!

Ti ho appena scritto un' elaborazione completa......
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:47
 

si ma quanto andrei a spendere??
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:47
 

fighetto46 ha scritto:
avete sbagliato TUTTO e un c-tech!! iniezione...

allora x raggiungere i 110 dovresti comprare il motore Malossi + la centralina ke viene 290 euro circa...poi tra trasmissione e ttt arrivi a 450 euro icon_biggrin.gif


direi che ti stai confondendo TU icon_smile.gif
quello a iniezione è chiamato tsdi, invece il c-tech monta un carburatore da 12 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:51
 

bevvo ha scritto:
si ma quanto andrei a spendere??

Circa 700 euro manodopera compresa e comprando tutti pezzi nuovi......


Se tu mettessi anche l' albero motore andresti a spendere ancora di più......
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:52
 

mmm...gia troppo...secondo voi con 400 euro circa cosa posso comprare???
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:55
 

maurogerman89 ha scritto:
fighetto46 ha scritto:
avete sbagliato TUTTO e un c-tech!! iniezione...

allora x raggiungere i 110 dovresti comprare il motore Malossi + la centralina ke viene 290 euro circa...poi tra trasmissione e ttt arrivi a 450 euro icon_biggrin.gif


direi che ti stai confondendo TU icon_smile.gif
quello a iniezione è chiamato tsdi, invece il c-tech monta un carburatore da 12 icon_wink.gif

noooooooooooooo!!!!!! il 12 come il mio nooooooooooooooooooo!!!!!!!metti almeno il 19
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:55
 

vedi, io se fossi in te mi accontenterei di fare una elaborazione base; certo non arriverai a 110 km orari, pero avrai scatto e ripresa buoni, e spendi decisamente meno di 700 euro icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:56
 

bevvo ha scritto:
mmm...gia troppo...secondo voi con 400 euro circa cosa posso comprare???

Gt Malossi base.....

Marmitta For Race 3 usata....

Carburatore 19......

Multivar....

Manodopera per montare i pezzi......
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:59
 

tipo?mettendo cosa??e prezzo??
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 20:59
 

Umpazzo ha scritto:
bevvo ha scritto:
mmm...gia troppo...secondo voi con 400 euro circa cosa posso comprare???

Gt Malossi base.....

Marmitta For Race 3 usata....

Carburatore 19......

Multivar....

Manodopera per montare i pezzi......

ti sembra ke con 400€ puoi comprare tutta quella roba?!?!?
sono 140 d 70 base
100€ del 19
55€ de3l multivar
almeno 200€ di for race 3
più la manodopera se non se la fa lui
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 21:08
 

daveTkr-power ha scritto:
Umpazzo ha scritto:
bevvo ha scritto:
mmm...gia troppo...secondo voi con 400 euro circa cosa posso comprare???

Gt Malossi base.....

Marmitta For Race 3 usata....

Carburatore 19......

Multivar....

Manodopera per montare i pezzi......

ti sembra ke con 400€ puoi comprare tutta quella roba?!?!?
sono 140 d 70 base
100€ del 19
55€ de3l multivar
almeno 200€ di for race 3
più la manodopera se non se la fa lui

For Race 3 USATA, quindi la può trovare sui 100 euro......

(Volendo può trovare anche il carburatore usato....)......
 
Messaggio Inviato: 10 Mag 2007 22:04
 

Umpazzo ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
Umpazzo ha scritto:
bevvo ha scritto:
mmm...gia troppo...secondo voi con 400 euro circa cosa posso comprare???

Gt Malossi base.....

Marmitta For Race 3 usata....

Carburatore 19......

Multivar....

Manodopera per montare i pezzi......

ti sembra ke con 400€ puoi comprare tutta quella roba?!?!?
sono 140 d 70 base
100€ del 19
55€ de3l multivar
almeno 200€ di for race 3
più la manodopera se non se la fa lui

For Race 3 USATA, quindi la può trovare sui 100 euro......

(Volendo può trovare anche il carburatore usato....)......

ma dove la trovi la for race usata x jet force...è un'impresa...sul 19 sono d'accordo...anke il mio l'ho preso usato... icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2007 13:29
 

quindi...ricapitolando cosa mi proponete??e il prezzo totale?
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2007 14:28
 

bevvo ha scritto:
quindi...ricapitolando cosa mi proponete??e il prezzo totale?

quello ke t abbiamo detto prima però devi spendere un pochino d più di 400€...vabbè alla fine vanno a fin di bene... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Ott 2007 16:02
 

scusate raga ma per lo scooter jet forxe c-tech a carburatore chiaramente 50 dove posso comprare i pezzi? A pisa ci sono dei negozi che li vendono? se no dove li posso prendere?
 
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