K_Potter ha scritto:
Calton ha scritto:
ho visto ke nn ci vuole nessun kit o altro.....così mi hanno spiegato:si da gas(più gas=fiammata +grande) e poi si leva il contatto con il pulsante sullo sterzo per una frazione di secondo.(non bisogna levarlo per troppo poco altrimenti non succede niente.....)e poi si riattacca subito.....
non fare cavolate del genere che spezzi le valvole!!!!!!
l'unica sfiammata sana è quella che esce da uno scarico racing quando rilasci il gas ad elevato numero di giri..
.. altro che kit e cavolate da fast and furious
cioè uno spende soldi per montare una diavoleria (candela + benzina) per far sfiammare lo scarico?
sarà che son vecchio ma mi sembra una gran putt****a
scarico racing ----> sound + flambè!!!
(il mio kawa le fa lunghe una spanna
)
Anche a me anchea me anchea me!!! ed ho solo il 400!!! Buon vecchio 400... e buon vecchio termignoni for race in carbonio...hihi! LoL