1627372
Inviato: 9 Mag 2007 18:44
Non occorre vederla.....
Infili la mano sotto lo strumento passando sopra il manubrio.... leggermente a sinistra rispetto al centro, in perfetta corrispondenza verticale con il pulsante di azzeramento del conta Km parziale, incontri con le dita l'oggetto raffigurato nel libretto di istruzioni.
Incontrerai per prima cosa un cilindretto (esagonale?) sporgente verso di Te.
Alla base di questo cilindretto è incernierata una sezione di tubo aperto di plastica fatto ad U lungo 2,5 cm circa. (La levetta)
Questa "plastica tipo nilon" giace all'origine piegata sulla sua cerniera e quindi appoggiata al fondo del portafaro verso la sinistra del cilindretto esagonale;
se l'attuale posizione è quella che Ti ho descritto, la afferri con la punta delle due dita (pollice ed indice) all'estremità sinistra, la ruoti di 90 ° (verso destra); fino a renderla parallela al cilindretto stesso.
Oppone una leggera resistenza (stai di fatto regolando il faro), fino ad arrivare a fine corsa quasi con uno scatto. (La posizione "faro basso", corrisponde alla posizione della levetta parallela al cilindretto esagonale di cui sopra) (Mod 2007)
Riguarda prima l'immagine... e poi scatena la Tua fantasia applicandola... al tatto !!
Andrea
Ps. Se la correzione non è sufficiente ... segui le istruzioni che Ti ho postato quì sotto per la regolazione tramite le viti 1 e 2
[img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
Ultima modifica di primoagnello il 10 Mag 2007 9:52, modificato 2 volte in totale