Visto che ormai tutte le case costruttrici impegnate del fuoristrada stanno orientandosi verso i 4t (anche se questo con sommo dispiacere comporta un lento e inesorabile declino dei 2t) ecco che cosa propone Kawasaki per il 2006.
KXF 250
Dopo la rottura del sodalizio con la Suzuki viene introdotto il telaio in alluminio, manubrio Renthal di serie
Angolo di sterzo di 27,7° anzichè i 27,1 della 450, avancorsa di 119 mm anzichè 117.
Pompa dell'olio migliorata aumentando la portata del 20%
Potenza massima di 43 cavalli a 11500 giri per 92 chili di peso.
KXF 450
Motore completamente nuovo, capace di erogare bel 56 cavalli a 8600 giri.
Geometria molto simile al famoso mono Honda.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati