Eccovi la scheda tecnica di questo toro meccanico.
Complimenti alla KTM per avere prodotto una moto praticamente unica al mondo capace di regalare ai piloti senzazioni veramente irripetibili.
SCHEDA TECNICA
Motore:
a 4 tempi, bicilindrico a V di 75°, alesaggio per corsa 100x60 mm, cilindrata 942 cc, rapporto di compressione 11,5:1, distribuzione ad albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, lubrificazione a circolazione forzata, raffreddamento a liquido, potenza max 97,92 CV (72 kW) a 8.000 giri, coppia max 9,58 kgm (94 Nm) a 9.500 giri.
Alimentazione:
2 carburatori Keihin a depressione da 43 mm; capacità serbatoio carburante 17,5 litri compresa la riserva. Accensione: Denso elettronica digitale.
Trasmissione:
primaria a ingranaggi a denti dritti, rapporto 1,914; finale a catena rapporto 2,411.
Cambio:
a 6 marce, valore rapporti: 2,917 in prima, 2,133 in seconda, 1,667 in terza, 1,350 in quarta, 1,125 in quinta, 1,038 in sesta.
Telaio
Al cromo-molibdeno verniciato a polvere e telaietto in alluminio; inclinazione cannotto di sterzo 25,4°, avancorsa 110 mm.
Sospensioni
anteriore WP-USD regolabile nella molla e nell’idraulica con steli da 48 mm, escursione ruota 200 mm; posteriore forcellone mono ammortizzatore WP, escursione ruota 210 mm.
Freni:
anteriore radiale a doppio disco Brembo da 305 mm con pinza a 4 pistoncini; posteriore a disco singolo da 240 mm con pinza flottante a due pistoncini.
Dimensioni (in mm) e peso:
lunghezza nd, larghezza nd, altezza nd, interasse 1.510, altezza sella 865, peso a vuoto 191 kg.
Velocità massima: Oltre 200 Km/h.
Alcune foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati